Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Certo che abiti in un posto splendido!!!! Se dal terrazzo vedi quel panorama puoi ritenerti veramente fortunata! Splendide foto! A tal proposito vai a guaradre quella messa da me nelle segnalazioni di oggi..
Certo che abiti in un posto splendido!!!! Se dal terrazzo vedi quel panorama puoi ritenerti veramente fortunata! Splendide foto! A tal proposito vai a guaradre quella messa da me nelle segnalazioni di oggi..
CIao,
è si non mi posso lamentare, godo di un ottimo panorama dal balcone della mia camera, ora corro subito a guardare le tue!:-)
Ciao
Complimenti Elisa, bellissime foto... e bel panorama! Complimenti anche ad Ale per il tempismo nel cogliere quell'immagine spettacolare.... già è difficile baccarlo con una comune macchina fotografica un arcobaleno così perfetto!
Complimenti Elisa, bellissime foto... e bel panorama! Complimenti anche ad Ale per il tempismo nel cogliere quell'immagine spettacolare.... già è difficile baccarlo con una comune macchina fotografica un arcobaleno così perfetto!
Mmmm...non sono riuscita a trovare le tue foto, non è che mi puoi dare il link? Ciao
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario