#1336 skufagniz Sab 04 Feb, 2012 00:35
Mi segnalano da Roma nevicata fitta... Roma salario a 10 cm di accumulo e continua. 
15 cm a Talenti, neve a Fiumicino e direi in tutta la capitale..Re Di Roma sui 3-4 cm....quanto pagherei per essere lì
edit: neve anche ad Ostia
Manco morto!
A Roma con la neve?
Va de retro!
Preferisco Foligno senza neve... 
per i disagi concordo, ma per la bellezza della capitale con la neve.....no
A San Gemini riprende a nevicare e da sud sembra avanzare qualcosa di buono! -1,1° vento 30 km/h....freddo cane
-
-
Esperto
-
- Utente #: 198
-
50 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1337 snow4ever Sab 04 Feb, 2012 00:42
ragazzi qualcuno può dirmi come sono messe le strade dell'appennino? io dovrei passare per fossato/osteria del gatto domani mattina o primo pomeriggio, di conseguenza fabriano fino ad arrivare a jesi...è percorribile la strada? magari se paolo (il fosso) mi leggesse possiamo sentirci in privato...se qualcuno ha cmq notizie sulle condizioni delle strade, lo ringrazio.
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
Ultima modifica di snow4ever il Sab 04 Feb, 2012 00:53, modificato 1 volta in totale
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1555 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#1338 Fili Sab 04 Feb, 2012 00:43
ragazzi qualcuno può dirmi come sono messe le strade dell'appennino? io dovrei passare per visso/osteria del gatto domani mattina
non sono propriamente la stessa cosa  o Visso, o Osteria del Gatto... ma penso che confondi Visso, dato che con Fabriano e Jesi non c'entra niente
direi che se proprio ci devi andare, munisciti di 4x4 con gomme termiche... mi pare l'unica
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6052 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#1339 jack84 Sab 04 Feb, 2012 00:48
A Lugnano è un freddo cane... -4.6°C e bufera di neve con fiocchi piccolissimi, si è riformato un velo di neve sulla strada! DWP -7.3°C
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
-
-
Veterano
-
- Utente #: 684
-
108 Punti
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
-
#1340 giantod Sab 04 Feb, 2012 00:49
Mi segnalano da Roma nevicata fitta... Roma salario a 10 cm di accumulo e continua. 
a guardare il solco sulla via laterale forse anche qualcosina meglio in qualche zona...
http://www.webcamroma.it/roma-raccordo-anulare.php
Stavo facendo un giro per webcam autostradali, intorno Roma nevica a tratti davvero forte. Neve anche ad Ostia, già detto da skufagniz  pardon
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Sab 04 Feb, 2012 00:51, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1694 Punti
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#1341 snow4ever Sab 04 Feb, 2012 00:51
ragazzi qualcuno può dirmi come sono messe le strade dell'appennino? io dovrei passare per visso/osteria del gatto domani mattina
non sono propriamente la stessa cosa  o Visso, o Osteria del Gatto... ma penso che confondi Visso, dato che con Fabriano e Jesi non c'entra niente
direi che se proprio ci devi andare, munisciti di 4x4 con gomme termiche... mi pare l'unica 
ovviamente parlavo di fossato di vico  scusate!!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
www.strozzacapponimeteo.it
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 60
-
1555 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
- Località: San Marco (PG) 450 mt (abitazione) // Strozzacapponi (PG) 250 mt // Bacanella (PG) 230 mt (lavoro)
-
#1343 lorenzo88 Sab 04 Feb, 2012 00:52
Sono Eroicamente uscito a fare delle foto fuori.....la nevicata è stata per tutta la serata irrisoria.....pero' è uno spettacolo vedere queste bellezze della natura....
____________ La mia nuova pagina in collaborazione Con Antonio Pallucca
http://www.facebook.com/pages/Meteo...6605762?fref=ts
-
-
Utente Senior
-
- Utente #: 162
-
194 Punti
-
#1345 nevone_87 Sab 04 Feb, 2012 00:56
ha ripreso a fioccare, spero in modo piu convinto
____________ www.meteocollescipoli.altervista.org ===>3 WEBCAM e dati meteo online h24
-
-
Guru
-
- Utente #: 808
-
1162 Punti
-
#1347 giantod Sab 04 Feb, 2012 01:06
a guardare il solco sulla via laterale forse anche qualcosina meglio in qualche zona...
http://www.webcamroma.it/roma-raccordo-anulare.php
Stavo facendo un giro per webcam autostradali, intorno Roma nevica a tratti davvero forte. Neve anche ad Ostia
mat per noi il satellite non è male, che dici? 
che dirti? ancora devo imparare a conoscere bene questa zona del corcianese nevologicamente parlando...non mi stupirei di ritrovarci con accumulo quando ormai era tutto perduto, magari con sfondamenti da stau nei prossimi giorni, grazie al Tezio vicino. Il sat mostra ora la possibilità che continui questo nevischio a tratti fitto, ma per accumuli la vedo difficile
PS: Roma sotto la neve è favolosa, a differenza delle storiche annate ora possiamo documentare il tutto in tutti i modi possibile
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
-
-
Guru
-
- Utente #: 157
-
1694 Punti
- Stazione Meteo: Bresser 5in1
- Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
-
#1348 zeppelin Sab 04 Feb, 2012 01:13
Considerando che ci sono -4,8 gradi fuori e che continua la buferetta di neve finissima in mezzo al paesaggio colmo di neve ho pensato di aggiornare la foto del profilo... un tributo a Kubrick, Jack Nicholson e Stephen King in un colpo solo!  Buonanotte forum!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 152
-
2074 Punti
- Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
-
#1349 lucagpz Sab 04 Feb, 2012 01:23
Ciao a tutti.. per motivi di lavoro sono rimasto bloccato a Roma..
Tuttavia m'è andata benissimo! Qui in zona sud-est la neve scende copiosa e ad occhio siamo vicini ai 10cm..
Un pensiero a chi da oggi pomeriggio è fermo sul gra zona nord...o chi è stato letteralmente abbandonato a Termini senza alcuna info sui treni.. molti regionali non sono partiti ne cancellati.. diciamo Spariti;)
Credo sarà dura tornare al paesello, dove s'è pure bloccato l'aggiornamento della stazione meteo..
Bon nuit
-
-
Novizio
-
- Utente #: 474
-
50 Punti
- Stazione Meteo: PCE-FWS 20
-
#1350 bauhauss Sab 04 Feb, 2012 01:25
ragazzi qualcuno può dirmi come sono messe le strade dell'appennino? io dovrei passare per fossato/osteria del gatto domani mattina o primo pomeriggio, di conseguenza fabriano fino ad arrivare a jesi...è percorribile la strada? magari se paolo (il fosso) mi leggesse possiamo sentirci in privato...se qualcuno ha cmq notizie sulle condizioni delle strade, lo ringrazio. 
questa mattina c'erano grossi problemi per la percorribilità di quel tratto stradale dovuti ad accumuli nevosi importanti causati dal vento, ti consiglio di informarti prima di partire perchè le termiche non potrebbero essere sufficienti
-
-
Novizio
-
- Utente #: 96
-
52 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|