| Commenti |
 Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??
|
Ho capito: molti valutano i giocatori in base alle figurine panini......
Per tutti Robinho è un fenomeno perchè gioca col Brasile, io lo reputo na pippa clamorosa....adatto più ad esibizione da circo che per una squdra di calcio...alla fine sarà il campo a dire se gli 11 quasi 12 acquisti della juve saranno così mediocri come molti credono o invece riusciranno a creare una squadra di calcio in grado di entrare nelle prime 4!!!
oddio tra le prime 4 è un pò complicato secondo me. vedremo sul lungo. Certo devono assorbire il gioco di Del Neri velocemente senza creare scontento e contestazione. Secondo me Samp. e Palermo sono più forti e rodati, la fiorentina è in ribasso stante anche le assenza prolungate di Mutu e Jovetic
|
|
andfra [ Mar 31 Ago, 2010 15:42 ]
|
 |
 Re: Ibra Al Milan: Che Ne Dite??? E Del Restante Mercato Delle Squadre Italiane??
|
Ho capito: molti valutano i giocatori in base alle figurine panini......
Per tutti Robinho è un fenomeno perchè gioca col Brasile, io lo reputo na pippa clamorosa....adatto più ad esibizione da circo che per una squdra di calcio...alla fine sarà il campo a dire se gli 11 quasi 12 acquisti della juve saranno così mediocri come molti credono o invece riusciranno a creare una squadra di calcio in grado di entrare nelle prime 4!!!
Robinho sarà na pippa (secondo me è un buon giocatore, non un fuoriclasse ma nemmeno mediocre), ma Amauri allora che è!? Lui nella nazionale brasiliana manco ce l'hanno voluto! 
Non ho mai detto che Amauri è un fenomeno, è buon giocatore che se messo nelle migliori condizioni può fare tra 10 e 15 gol a campionato.....
|
|
mondosasha [ Mar 31 Ago, 2010 15:43 ]
|
 |
|
Non sarà che la juve ha in mano un certo Pazzini!!!!  Borriello è la seconda scelta questo è ovvio....alle 19 la juve avrà un nuovo attaccante!!! 
Beppe Marotta ai microfoni di Sky: "Borriello? No. Il nostro mercato finisce qui". Salta anche lo scambio Kaladze-Grosso.
|
|
andfra [ Mar 31 Ago, 2010 15:57 ]
|
 |
 Re: Ibra al Milan: che ne dite??? E del restante mercato delle squadre italiane??
|
Quest'anno per me il Genoa finirà tra il 4° ed il 6° posto, si è elevato a livello della Sampdoria ed in più ha una panchina molto migliore dei cugini doriani.
La Fiorentina per me si riconfermerà a metà classifica poco più in alto
La regina del mercato è il Genoa a parer mio
|
|
Icestorm [ Mar 31 Ago, 2010 16:10 ]
|
 |
|
La juve si ferma: Borriello voleva venire a titolo definitivo.....ovvio il no....il prossimo anno arriverà Dzeko!!!
Lo scambio Kaladze-Grosso salta...e meglio direi!!!!
La rosa è completa ora tocca a Del Neri metteli inn campo e falli giocà al meglio:
La classifica finale del campionato dei primi 4 posti sarà: 1-Inter 2-Juve 3-Milan 4-Genoa 
|
|
mondosasha [ Mar 31 Ago, 2010 16:55 ]
|
 |
 Re: Ibra al Milan: che ne dite??? E del restante mercato delle squadre italiane??
|
Robinho na pippa. Apposto, ho letto tutto.
Diciamo che ci serviva più un uomo dietro, ma con 30 milioni abbiamo preso Robinho e Ibra...
Juve 6° per me. 
|
|
zerogradi [ Mar 31 Ago, 2010 17:16 ]
|
 |
|
Diciamo che ci serviva più un uomo dietro
quello servirà a te!
...io avrei preferito un buon centrocampista, alternativo a Pirlo (Poli?) però vabè! 
|
|
Fili [ Mar 31 Ago, 2010 17:19 ]
|
 |
|
certo che un 4-2-3-1 tipo:
Abbiati
Abate
Nesta
Thiago
Antonini
Pirlo
Ambrosini
Ronaldinho
Pato
Robinho
Ibrahimovic

|
|
Fili [ Mar 31 Ago, 2010 17:28 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Mar 31 Ago, 2010 18:02 ]
|
 |
|
Di robinho parlano i fatti.....il real lo vende a 42 milioni a quei folli del manchester city per lo sceicco che deve fà il suo 1° acquisto...poi lo danno in prestito al santos...ora lo ridanno in prestito al milan....
Su dai .....se mi dite che Ibra fà fare il salto al milan d'accordissimo ma che robinho è forte allora il calcio per me è un'altra cosa......giocatore insignificante...... dalla posizione in campo indecifrabile...vedrete tra qualche mese se avrò ragione.....
Classica figurina 
|
|
mondosasha [ Mar 31 Ago, 2010 18:09 ]
|
 |
|
Ufficiale Borriello alla Roma in prestito e 10 milioni il riscatto.....e la domanda è: quando gioca?????
Con Totti -Vucinic e Menez alle spalle..... visto che Ranieri fà solo 4-4-2 o al massimo 4-3-1-2!!!
Che poi il prossimo anno torna al milan perchè la roma non c'ha quei soldi!!!
ecco perchè l'ha lasciato Belen 
|
|
mondosasha [ Mar 31 Ago, 2010 18:22 ]
|
 |
|
certo che un 4-2-3-1 tipo:
Abbiati
Abate
Nesta
Thiago
Antonini
Pirlo
Ambrosini
Ronaldinho
Pato
Robinho
Ibrahimovic

Se Antonini si chiamasse Chivu e Abate Maicon, saremmo anche superiori all'Inter!!
Siamo un pò sbilanciati nel senso che abbiamo un'attacco stratosferico ed una difesa sufficiente, con Nesta e Thiago Silva pilastri insostituibili. Se si infortuna uno dei 2 sono ca..i amari secondo me...
Comunque menomale che qualcuno abbiamo comprato st'anno via..
|
|
Icestorm [ Mar 31 Ago, 2010 18:42 ]
|
 |
|
Ufficiale Borriello alla Roma in prestito e 10 milioni il riscatto.....e la domanda è: quando gioca?????
Con Totti -Vucinic e Menez alle spalle..... visto che Ranieri fà solo 4-4-2 o al massimo 4-3-1-2!!!
Che poi il prossimo anno torna al milan perchè la roma non c'ha quei soldi!!!
ecco perchè l'ha lasciato Belen 
E tu pensi che la Roma si è impiegata per un'operazione simile per poi metterlo in panca?
Borriello secondo me sarebbe stato in corsa per un posto da titolare anche nel milan di ibra e robinho, sarò forse esagerato ma attualmente è il centravanti italiano più forte e alla roma con totti lo vedo bene. Vucinic tornerà esterno come ha spesso giocato nella sua carriera. Il sacrificato è quel trippone di Adriano...forse la dirigenza si è già mezza pentita di averlo preso?
|
|
Icestorm [ Mar 31 Ago, 2010 18:44 ]
|
 |
|
Insomma se ero un cristiano normale, avrei preso Kjaer (venduto dal Palermo a 12 milioni?) o Ranocchia, tenendomi Borriello e rinunciando a Robinho, ma diciamo che va bene uguale via.
Quella zavorra di Kaladze ancora a mangià a milanello... 
|
|
Icestorm [ Mar 31 Ago, 2010 19:17 ]
|
 |
|
|