qui a baiano intensifica un pochino. Cmq sembra che nevichi più verso nord che verso sud...ovviamente lungo la dorsale, totalmente sparita. Spoleto alta cmq non si vedeva più tornando a casa, era sparita sotto la tendina proveniente dalla Somma.
Che bufera!!! Siberia ora siamo anche prossimi agli 0, inizia a scocchiettare sotto i piedi! +0.0°C
Spero che arrivi per tutti comunque qua oltre i fiocchi medi per ora non si è mai andati, roba piccola e stra-ventata da una buriana pazzesca, ma compone..
Che bufera!!! Siberia ora siamo anche prossimi agli 0, inizia a scocchiettare sotto i piedi! +0.0°C
Spero che arrivi per tutti comunque qua oltre i fiocchi medi per ora non si è mai andati, roba piccola e stra-ventata da una buriana pazzesca, ma compone..
qua -0,1°, non mi sembra San Gemini...che spettacolo
Non confondiamo il Folignate con la Valle Umbra in senso stretto. Tutte le colline e le montagne del territorio hanno ricevuto la loro dose di neve. Quanto sta accadendo oggi è stata un'esperienza normalissima della mia infanzia.
Purtroppo la Valle Umbra è così: sono talmente tanti i fattori inibitori delle precipitazioni, che può accadere di tutto.
Ah, se continua 'sto vento maledetto la neve al suolo la scordiamo anche oggi.
Leggero nevischio anche qui a Petrignano, ma debolissimo e che nemmeno riesce a toccare terra... cielo più chiaro invece verso PG, dove credo non sia arrivato nemmeno quello.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario