Qui continua ad esserci un po' di vento, e il cielo non è proprio del tutto sereno... siamo a +1.5°C, e il calo è molto lento. Idem in centro, con +0.7°C.
Qui nemmeno mezzo fiocco di neve, giornata freschina con minima di 0°C precisi registrata durante l'eclissi e massima di 3,9°C. Ora si sta rasserenando, ma la temperatura non scende perché c'è vento e neanche poco. +1,2°C. Manco una minimozza!
Mi sa che emigro in Finlandia! Non resisto più...
Qui a Porano massima che si è fermata poi a +3.1°C... altro che zona più calda della regione!
Attualmente temperatura che oscilla molto a causa di moderate ventate da S.SW con temperatura corrente di +0.2°C mentre non più di 10 minuti fa stavamo mezzo grado sottozero.
Ci credete che pur di non allontanarmi dal coprisedia massaggiante che mi sono autoregalato x Natale ho preferito far partire la macchina virtuale ed aprire il WLink piuttosto che piegarmi in avanti ed accendere il display della consolle??
Ma che è st'insofferenza!? Vivi nel posto più freddo e nevoso d'Umbria (Fossato a parte) e sei quello che se lamenta de più!
L'amore per la neve mi consuma. E' una cosa viscerale...
Eppure tu dovresti capirmi. E' una cosa che anche quando sarai vecchio bacucco come me ti farà ribollire le viscere.
Uno ci nasce...
Bufere, blizzard e tormente, venite a me e sarete bene accolti!
Nel frattempo, leggo con soddisfazione per il grande Mondo Sasha della nevicata a Visso che, imbiancata, è davvero bella. Ricordo i bei tempi, quand'ero giovane, in cui ogni santa domenica passavo per Visso diretto a Monte Prata, insieme a mio padre.
Bei tempi!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario