Ho passato il pomeriggio tra C. di Castello e Pietramelina, dove praticamene non è caduta una goccia. Al ritorno ad Ospedalicchio... mi sembra che mi sia perso qualcosa

!
Colleghi mi hanno riferito dei tombini interni al magazzino letteralmete fatti saltare dalla pressione dell'acqua!!! (e ancora in parte allagato). Tra l'altro dovrebbero esserci stati anche, diciamo, diversi colpi di vento (qua mi parlano indistintamente di uragano, tempesta tropicale e tromba d'aria.... lasciamo perde va

).
Sono curioso di vedere a casa quanto c'ho nel pluviometro.
PS.: stasera mio fratello avrebbe dovuto fare una festicciola in giardino pr i suoi 30 anni, ma mi sa che il prato sarà un po' inzuppato.... pazienza, si vede che dopo la festa per i 90 anni di mia nonna il 23 agosto dello scorso anno bagnata da due temporali chirurgici intensissimi (dal sat si vide che di tutta l'Italia praticamente fu colpita solo la valle umbra ovest) e la scorsa settimana passata da me e famiglia al mare con tempo novembrino, ci voleva anche questo a rompere le pallucche. Altro che Fantozzi......