Ci si spera, ma in effetti come dice Francesco l'energia in gioco apparentemente non è poi molta.. Piogge a carattere debole e poca convettività per ora.
Qua a PG cielo coperto da oggi a pranzo. A parte qualche goccia ogni tanto, all'orizzonte non si vede niente di significativo
In compenso si prepara nuovamente a piovere pesantemente sulle Venezie...quando troppo e quando niente!!!
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Gio 27 Set, 2007 16:14, modificato 1 volta in totale
Stavolta è troppo. Non si può prevedere 70 mm 24 ore prima e non vedere una goccia. Questa non è scienza, questa è follia pura. Non faccio questione di nmancata pioggia, ma di totale inaffidabilità previsionale.
Spero domani di non dover tirare un bilancio davvero doloroso.
____________ Il dono della previsione è far comprendere quanto sia perfettamente inutile dare una risposta alle domande sbagliate (Ursula Le Guin)
qui si e' creata una stasi surreale, vento completamente placatosi improvvisamente,prima era bello forte, cielo che si e' fatto ora coperto.......quiete prima della tempesta??? +16.1° ....non si muove una foglia....
Qui nella zona del lago bella pioggia...è tutto il pomeriggio che piove e a smesso solo dalle tre alle quattro...nn male...giornata molto fresca...vento che per tutta la giornata ha tirato. Temperatura di 14.6°. velocità del vento sui 18 km/h direzione SSW...io per il momento non posso lamentarmi
Qui nella zona del lago bella pioggia...è tutto il pomeriggio che piove e a smesso solo dalle tre alle quattro...nn male...giornata molto fresca...vento che per tutta la giornata ha tirato. Temperatura di 14.6°. velocità del vento sui 18 km/h direzione SSW...io per il momento non posso lamentarmi
La stazione meteo di Klaus però segna 0.0 mm, eppure è aggiornata...com'è...
Qui per ora ho visto 4 gocce, e il passaggio di due nuvoloni con pioggia, come riportato dalla cartina che ho fatto. per il lago, ci vuole acqua...
Per non arrabbiarmi, faccio una battuta: Non è che il ns. SIndaco ha sparso il cielo con Azoto, Argento, ecc. ecc. per non far piovere sui lavori del Minimetrò
La stazione meteo di Klaus però segna 0.0 mm, eppure è aggiornata...com'è...
Mi sembra strano...a meno che non l'abbia fatta tutta qui a Passignano ...ma no che vedevo che in lontananza pioveva anche da lui...strana questa cosa...comunque ora ha smesso...
Devo iniziare anche io a comprare una stazione meteo...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario