#871 Poranese457 Ven 16 Dic, 2016 11:29
Che pena, tutta sta fatica per una -2 risicata.. che tristezza, che angoscia 
Mmmmm una bella -2°C bella continentalizzata però
GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando
____________
-
-
Socio Fondatore
-
- Utente #: 197
- Registrato: 29 Ott 2006
- Età: 40
- Messaggi: 45617
-
8064 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale
-
#872 Cyborg Ven 16 Dic, 2016 11:30
Metterei la firma per questa evoluzione. Freddo che resiste per qualche giorno e anche buone precipitazioni mercoledì e giovedì.
Tanto non possiamo aspirare in chissà cosa da questa situazione.
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 609
- Registrato: 12 Ott 2009
- Età: 40
- Messaggi: 8629
-
1613 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m
-
#873 Adriatic92 Ven 16 Dic, 2016 11:31
Che pena, tutta sta fatica per una -2 risicata.. che tristezza, che angoscia 
Mmmmm una bella -2°C bella continentalizzata però
GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando 
Ancora no, però siamo sulla buona strada
-
-
Guru
-
- Utente #: 1723
- Registrato: 14 Mag 2014
- Età: 33
- Messaggi: 17255
-
6087 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica
- Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona
-
#874 Fili Ven 16 Dic, 2016 11:31
Che pena, tutta sta fatica per una -2 risicata.. che tristezza, che angoscia 
Mmmmm una bella -2°C bella continentalizzata però
GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando 
Sempre -2 rimane, non è che diventa una -8.
No ma infatti io sul lungo non mi esprimo se non a livello di tendenza. È che il medio termine non mi esalta... tutt'altro. Sono configurazioni estemporanee E non vi è un vero e proprio cambio di rotta. Comunque vediamo come andrà sta seconda decade... peggio della prima è comunque impossibile.
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#875 Adriatic92 Ven 16 Dic, 2016 11:33
Metterei la firma per questa evoluzione. Freddo che resiste per qualche giorno e anche buone precipitazioni mercoledì e giovedì.
Tanto non possiamo aspirare in chissà cosa da questa situazione.
Tanto di meglio non si può pretendere, meno male per quella depressione che già è oro colato in questo periodo, sperando almeno in qualche bella sbiancata nell'appennino
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 16 Dic, 2016 11:35, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 1723
- Registrato: 14 Mag 2014
- Età: 33
- Messaggi: 17255
-
6087 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica
- Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona
-
#876 Cyborg Ven 16 Dic, 2016 11:33
GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando 
Non illuderti, ormai è bello che andato. Dopo il 21 le giornate si riallungano e la primavera è lì ad un passo.
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 609
- Registrato: 12 Ott 2009
- Età: 40
- Messaggi: 8629
-
1613 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m
-
#877 Adriatic92 Ven 16 Dic, 2016 11:38
Con lo 06z al posto della piallata, abbiamo il ritorno dell'atlantico sotto Natale, una boccata di ossigeno per le Alpi, se proprio vogliamo guardare il lato positivo
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 16 Dic, 2016 11:38, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 1723
- Registrato: 14 Mag 2014
- Età: 33
- Messaggi: 17255
-
6087 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica
- Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona
-
#878 zeppelin Ven 16 Dic, 2016 11:42
Con lo 06z al posto della piallata, abbiamo il ritorno dell'atlantico sotto Natale, una boccata di ossigeno per le Alpi, se proprio vogliamo guardare il lato positivo
Il lato positivo a guardare GFS06 c'è eccome, sia nel medio che nel lungo termine. Di sti tempi sarebbe da firmare subito. Il problema è che cambierà altre 689 volte!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 152
- Registrato: 03 Mar 2006
- Età: 45
- Messaggi: 8742
-
2061 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
-
#879 Francesco Ven 16 Dic, 2016 11:43
Io sono dell'opinione che configurazioni come queste siano abbastanza inusuali. Non se ne vedono tante.
E' per questo che forse i modelli non riescono ad inquadrare bene gli effetti e le conseguenze di certe disposizioni.
____________ *************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
-
-
Vice Presidente
-
- Utente #: 3
- Registrato: 31 Mar 2005
- Età: 52
- Messaggi: 16478
-
3952 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2350
- Località: Perugia - Conservoni - 550 mt.
-
#880 Ricca Gubbio Ven 16 Dic, 2016 11:45
____________ Si la fa la fasse per bene........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
- Registrato: 16 Gen 2007
- Età: 54
- Messaggi: 2980
-
457 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Gubbio
-
#881 zeppelin Ven 16 Dic, 2016 11:48
Credo fosse ironico a bestia!
-
-
Contributor
-
- Utente #: 152
- Registrato: 03 Mar 2006
- Età: 45
- Messaggi: 8742
-
2061 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)
-
#882 Ricca Gubbio Ven 16 Dic, 2016 11:51
Credo fosse ironico a bestia! 
Scusate si vede che dopo 15 giorni di HP non capisco più l' ironia.....
____________ Si la fa la fasse per bene........
-
-
Veterano
-
- Utente #: 218
- Registrato: 16 Gen 2007
- Età: 54
- Messaggi: 2980
-
457 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Località: Gubbio
-
#883 Fili Ven 16 Dic, 2016 11:59
allora cari "runners", cerchiamo di fare ordine nei topic: LASCIAMO QUESTO PER I COMMENTI FLASH AI MODELLI, NO MAPPE NO ANALISI NIENTE DI TUTTO CIO'. Solo commenti flash. NON MI POSTATE MAPPE E ANALISI QUI CHE VE LE CANCELLO
Per analisi, mappe, considerazioni SERIE (no inverno finito, no piallate zonali quando non se ne vedono, ecc. ecc.) tutto QUI: TOPIC SUL CICLONE MEDITERRANEO
Grazie!!
Ultima modifica di Fili il Ven 16 Dic, 2016 12:00, modificato 2 volte in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
- Registrato: 17 Dic 2007
- Età: 43
- Messaggi: 39245
-
6011 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
- Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.
-
#884 Adriatic92 Ven 16 Dic, 2016 12:01
Con lo 06z al posto della piallata, abbiamo il ritorno dell'atlantico sotto Natale, una boccata di ossigeno per le Alpi, se proprio vogliamo guardare il lato positivo
Il lato positivo a guardare GFS06 c'è eccome, sia nel medio che nel lungo termine. Di sti tempi sarebbe da firmare subito. Il problema è che cambierà altre 689 volte! 
Oddio, prova un pò a firmarlo per il post Natale
-
-
Guru
-
- Utente #: 1723
- Registrato: 14 Mag 2014
- Età: 33
- Messaggi: 17255
-
6087 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica
- Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona
-
#885 Cyborg Ven 16 Dic, 2016 12:02
Credo fosse ironico a bestia! 
Scusate si vede che dopo 15 giorni di HP non capisco più l' ironia..... 
Non ho messo la faccina che ride proprio per vedere se qualcuno ci cascava
-
-
Moderatore
-
- Utente #: 609
- Registrato: 12 Ott 2009
- Età: 40
- Messaggi: 8629
-
1613 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
- Stazione Meteo: Ecowitt
- Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|