Pagina 59 di 132
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60 ... 130, 131, 132  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#871  Poranese457 Ven 16 Dic, 2016 11:29

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Che pena, tutta sta fatica per una -2 risicata.. che tristezza, che angoscia



Mmmmm una bella -2°C bella continentalizzata però    

GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45617
8064 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#872  Cyborg Ven 16 Dic, 2016 11:30

Metterei la firma per questa evoluzione. Freddo che resiste per qualche giorno e anche buone precipitazioni mercoledì e giovedì.
Tanto non possiamo aspirare in chissà cosa da questa situazione.
 




____________
www.sangiustinometeo.it
SanGiustinoMeteo su FACEBOOK
 
avatar
serbia.png Cyborg Sesso: Uomo
Mirco
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 609
Registrato: 12 Ott 2009

Età: 40
Messaggi: 8629
1613 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#873  Adriatic92 Ven 16 Dic, 2016 11:31

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Che pena, tutta sta fatica per una -2 risicata.. che tristezza, che angoscia



Mmmmm una bella -2°C bella continentalizzata però    

GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando


Ancora no, però siamo sulla buona strada  
 



 
avatar
italia.png Adriatic92 Sesso: Uomo
Daniel
Guru
Guru
 
Utente #: 1723
Registrato: 14 Mag 2014

Età: 33
Messaggi: 17255
6087 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica

Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#874  Fili Ven 16 Dic, 2016 11:31

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Che pena, tutta sta fatica per una -2 risicata.. che tristezza, che angoscia



Mmmmm una bella -2°C bella continentalizzata però    

GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando  


Sempre -2 rimane, non è che diventa una -8.

No ma infatti io sul lungo non mi esprimo se non a livello di tendenza. È che il medio termine non mi esalta... tutt'altro. Sono configurazioni estemporanee E non vi è un vero e proprio cambio di rotta. Comunque vediamo come andrà sta seconda decade... peggio della prima è comunque impossibile.
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39245
6011 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#875  Adriatic92 Ven 16 Dic, 2016 11:33

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Metterei la firma per questa evoluzione. Freddo che resiste per qualche giorno e anche buone precipitazioni mercoledì e giovedì.
Tanto non possiamo aspirare in chissà cosa da questa situazione.


Tanto di meglio non si può pretendere, meno male per quella depressione che già è oro colato in questo periodo, sperando almeno in qualche bella sbiancata nell'appennino
 



 
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 16 Dic, 2016 11:35, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png Adriatic92 Sesso: Uomo
Daniel
Guru
Guru
 
Utente #: 1723
Registrato: 14 Mag 2014

Età: 33
Messaggi: 17255
6087 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica

Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#876  Cyborg Ven 16 Dic, 2016 11:33

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando  


Non illuderti, ormai è bello che andato. Dopo il 21 le giornate si riallungano e la primavera è lì ad un passo.
 




____________
www.sangiustinometeo.it
SanGiustinoMeteo su FACEBOOK
 
avatar
serbia.png Cyborg Sesso: Uomo
Mirco
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 609
Registrato: 12 Ott 2009

Età: 40
Messaggi: 8629
1613 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#877  Adriatic92 Ven 16 Dic, 2016 11:38

Con lo 06z al posto della piallata, abbiamo il ritorno dell'atlantico sotto Natale, una boccata di ossigeno per le Alpi, se proprio vogliamo guardare il lato positivo
 



 
Ultima modifica di Adriatic92 il Ven 16 Dic, 2016 11:38, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png Adriatic92 Sesso: Uomo
Daniel
Guru
Guru
 
Utente #: 1723
Registrato: 14 Mag 2014

Età: 33
Messaggi: 17255
6087 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica

Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#878  zeppelin Ven 16 Dic, 2016 11:42

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con lo 06z al posto della piallata, abbiamo il ritorno dell'atlantico sotto Natale, una boccata di ossigeno per le Alpi, se proprio vogliamo guardare il lato positivo


Il lato positivo a guardare GFS06 c'è eccome, sia nel medio che nel lungo termine. Di sti tempi sarebbe da firmare subito. Il problema è che cambierà altre 689 volte!  
 



 
avatar
italia.png zeppelin Sesso: Uomo
Giaime
Contributor
Contributor
 
Utente #: 152
Registrato: 03 Mar 2006

Età: 45
Messaggi: 8742
2061 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: qui i commenti live ai modelli

#879  Francesco Ven 16 Dic, 2016 11:43

Io sono dell'opinione che configurazioni come queste siano abbastanza inusuali. Non se ne vedono tante.
E' per questo che forse i modelli non riescono ad inquadrare bene gli effetti e le conseguenze di certe disposizioni.

 gfsopeu06_126_1
 




____________
*************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente
 
Utente #: 3
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 52
Messaggi: 16478
3952 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Località: Perugia - Conservoni - 550 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#880  Ricca Gubbio Ven 16 Dic, 2016 11:45

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando  


Non illuderti, ormai è bello che andato. Dopo il 21 le giornate si riallungano e la primavera è lì ad un passo.


Le configurazioni globali, i modelli stratosferici, gli indici teleconnettivi, saranno anche a sfavore e capisco parzialmente certe affermazioni.... ma dire che belle che andato l' inverno perché si allungano le giornate?!?!    Mancano ancora i mesi più freddi per le nostre zone e cioè Gennaio e Febbraio.... quindi aspettiamo prima di dare per morto l' inverno!!! Il 2005 era fine gennaio magari giornate lunghe come quelle....         
 




____________
Si la fa la fasse per bene........
 
Veterano
Veterano
 
Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 
Utente #: 218
Registrato: 16 Gen 2007

Età: 54
Messaggi: 2980
457 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Gubbio

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#881  zeppelin Ven 16 Dic, 2016 11:48

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando  


Non illuderti, ormai è bello che andato. Dopo il 21 le giornate si riallungano e la primavera è lì ad un passo.


Le configurazioni globali, i modelli stratosferici, gli indici teleconnettivi, saranno anche a sfavore e capisco parzialmente certe affermazioni.... ma dire che belle che andato l' inverno perché si allungano le giornate?!?!    Mancano ancora i mesi più freddi per le nostre zone e cioè Gennaio e Febbraio.... quindi aspettiamo prima di dare per morto l' inverno!!! Il 2005 era fine gennaio magari giornate lunghe come quelle....         


Credo fosse ironico a bestia!
 



 
avatar
italia.png zeppelin Sesso: Uomo
Giaime
Contributor
Contributor
 
Utente #: 152
Registrato: 03 Mar 2006

Età: 45
Messaggi: 8742
2061 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Città della Pieve (PG), 490 m (Casa). Chiusi o Castiglione del Lago 250m. (Lavoro)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#882  Ricca Gubbio Ven 16 Dic, 2016 11:51

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando  


Non illuderti, ormai è bello che andato. Dopo il 21 le giornate si riallungano e la primavera è lì ad un passo.


Le configurazioni globali, i modelli stratosferici, gli indici teleconnettivi, saranno anche a sfavore e capisco parzialmente certe affermazioni.... ma dire che belle che andato l' inverno perché si allungano le giornate?!?!    Mancano ancora i mesi più freddi per le nostre zone e cioè Gennaio e Febbraio.... quindi aspettiamo prima di dare per morto l' inverno!!! Il 2005 era fine gennaio magari giornate lunghe come quelle....         


Credo fosse ironico a bestia!


Scusate si vede che dopo 15 giorni di HP non capisco più l' ironia.....     
 




____________
Si la fa la fasse per bene........
 
Veterano
Veterano
 
Cartellini gialli: 2 Cartellini gialli: 2 
Utente #: 218
Registrato: 16 Gen 2007

Età: 54
Messaggi: 2980
457 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Gubbio

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: qui i commenti live ai modelli

#883  Fili Ven 16 Dic, 2016 11:59

allora cari "runners", cerchiamo di fare ordine nei topic: LASCIAMO QUESTO PER I COMMENTI FLASH AI MODELLI, NO MAPPE NO ANALISI NIENTE DI TUTTO CIO'. Solo commenti flash. NON MI POSTATE MAPPE E ANALISI QUI CHE VE LE CANCELLO



Per analisi, mappe, considerazioni SERIE (no inverno finito, no piallate zonali quando non se ne vedono, ecc. ecc.) tutto QUI: TOPIC SUL CICLONE MEDITERRANEO

Grazie!!
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
Ultima modifica di Fili il Ven 16 Dic, 2016 12:00, modificato 2 volte in totale 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39245
6011 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#884  Adriatic92 Ven 16 Dic, 2016 12:01

zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Con lo 06z al posto della piallata, abbiamo il ritorno dell'atlantico sotto Natale, una boccata di ossigeno per le Alpi, se proprio vogliamo guardare il lato positivo


Il lato positivo a guardare GFS06 c'è eccome, sia nel medio che nel lungo termine. Di sti tempi sarebbe da firmare subito. Il problema è che cambierà altre 689 volte!  


Oddio, prova un pò a firmarlo per il post Natale  
 



 
avatar
italia.png Adriatic92 Sesso: Uomo
Daniel
Guru
Guru
 
Utente #: 1723
Registrato: 14 Mag 2014

Età: 33
Messaggi: 17255
6087 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica

Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#885  Cyborg Ven 16 Dic, 2016 12:02

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zeppelin ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


GFS 06z da anche tanti saluti alla tanto reclamata piallata zonale... mi raccomando però, diamo già l'inverno per morto mi raccomando  


Non illuderti, ormai è bello che andato. Dopo il 21 le giornate si riallungano e la primavera è lì ad un passo.


Le configurazioni globali, i modelli stratosferici, gli indici teleconnettivi, saranno anche a sfavore e capisco parzialmente certe affermazioni.... ma dire che belle che andato l' inverno perché si allungano le giornate?!?!    Mancano ancora i mesi più freddi per le nostre zone e cioè Gennaio e Febbraio.... quindi aspettiamo prima di dare per morto l' inverno!!! Il 2005 era fine gennaio magari giornate lunghe come quelle....         


Credo fosse ironico a bestia!


Scusate si vede che dopo 15 giorni di HP non capisco più l' ironia.....     


Non ho messo la faccina che ride proprio per vedere se qualcuno ci cascava    
 




____________
www.sangiustinometeo.it
SanGiustinoMeteo su FACEBOOK
 
avatar
serbia.png Cyborg Sesso: Uomo
Mirco
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 609
Registrato: 12 Ott 2009

Età: 40
Messaggi: 8629
1613 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 59 di 132
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 58, 59, 60 ... 130, 131, 132  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML