Pagina 54 di 132
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 53, 54, 55 ... 130, 131, 132  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#796  Zuk Mer 14 Dic, 2016 23:41

Mamma che orsetto alle viste!

Screenshot_2016-12-14-23-38-37.png
Descrizione:  
Dimensione: 374.38 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 35 volta(e)

Screenshot_2016-12-14-23-38-37.png


 



 
avatar
italia.png Zuk Sesso: Uomo
Principiante
Principiante
 
Utente #: 73
Registrato: 21 Ago 2005

Età: 50
Messaggi: 206
77 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente


Località: Ponte Valleceppi

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#797  As_Needed Gio 15 Dic, 2016 00:43

Le ENS 18z si abbassano ma resta GFS abbastanza freddofilo, ma non più sballato Qualcosa si muove  
 




____________
small
Stazione Meteo Autocostruita ---->
http://www.lineameteo.it/stazione-m...duino-df41.html
Lineameteo Stazione Professionale su Instructables ----> https://www.instructables.com/Perso...ation-LineaMet/
 
avatar
australia.png As_Needed Sesso: Uomo
Eugenio
Guru
Guru
 
Utente #: 1789
Registrato: 15 Ott 2014

Età: 29
Messaggi: 7498
183 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Altro

Località: Melbourne, Australia

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#798  giantod Gio 15 Dic, 2016 01:01

Dal weekend in poi fino fine anno per lo meno visto le correnti N-NE su gran parte della penisola, ci scorderemo della nebbia e dell'umidità persistente sopra il 60-70%...con ricambio d'aria ovunque...magari restasse confermato...
Bella notizia
 




____________
"Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni

...metti a folle...

small small
 
Ultima modifica di giantod il Gio 15 Dic, 2016 01:04, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png giantod Sesso: Uomo
Matteo
Guru
Guru
 
Utente #: 157
Registrato: 15 Mar 2006

Età: 49
Messaggi: 6527
1690 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Bresser 5in1

Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: qui i commenti live ai modelli

#799  Poranese457 Gio 15 Dic, 2016 08:03

Modelli mattutini che iniziano ad inquadrare  meglio la situazione e ci riportano con le zampe per terra: le dinamiche generali sono buone con la formazione della LP mediterranea che aggancerà il flusso freddo orientale ed attirerà correnti fredde (e secche?) sul nostro paese.
Non vi sono più i bomboloni gelidi di ieri però il cambio configurativo è evidente e potrebbe aprire la strada ad una fase2 atlantica.

Questo ovviamente su base Reading ed UKMO... GFS vede tutt'altra roba ma è chiaro che il modello americano brancoli completamente nel buio nelle ultime settimane  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45625
8072 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#800  nicola74 Gio 15 Dic, 2016 08:43

Visto che avevo ragione ieri!! altra cantonata (diciamo semicantonata) di GFS!!
 




____________
WEBCAM
www.panoramiweb.it
TIMELAPSE
https://www.youtube.com/channel/UCG2Zn7HqiqwbLdGdjRkFE4g
 
avatar
italia.png nicola74 Sesso: Uomo
nicola
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 868
Registrato: 16 Ott 2010

Età: 51
Messaggi: 3864
428 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica e Altro

Località: Casa :Perugia, Ponte d'Oddi-Monteripido (450 mt);Lavoro: Perugia, Santa Lucia, 345m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: qui i commenti live ai modelli

#801  Francesco Gio 15 Dic, 2016 09:06

Diciamo che la buona notizia potrebbe essere quella di temperature più consoni sulle Alpi con tanto di neve.
 




____________
*************************************
Consulenze informatiche.
www.it-next.it
www.perugiameteo.it

Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
 
avatar
indonesia.png Francesco Sesso: Uomo
Francesco
Vice Presidente
Vice Presidente
 
Utente #: 3
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 52
Messaggi: 16481
3955 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2350

Località: Perugia - Conservoni - 550 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#802  gubbiomet Gio 15 Dic, 2016 09:10

Al di là dello sbuffo freddo che potrebbe realizzarsi la prossima settimana, queste due carte, quasi in sequenza, dimostrano che mancano le condizioni per un erezione impotenente dell'HP Atlantico. troppo forte il flusso da ovest.
Ogni tentativo è messo a tacere. Per il momento dobbiamo accontentarci di situazioni lampo con la speranza che portino qualche fiocco almeno sugli Appennini.

 gfs_0_234

 gfs_0_264_1481789400_420345
 




____________
small
 
avatar
italia.png gubbiomet Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 23
Registrato: 18 Apr 2005

Età: 59
Messaggi: 5094
445 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Gubbio

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#803  Adriatic92 Gio 15 Dic, 2016 09:11

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Diciamo che la buona notizia potrebbe essere quella di temperature più consoni sulle Alpi con tanto di neve.


Mah, con un minimo così basso, le Alpi riceverà ben poco a mio parere, andrà meglio per i settori di NW, e soprattutto per l'appennino, bisognerà vedere come si muoverà la depressione, al momento la spirale perturbata coinvolgerà in maniera più diretta il centro-sud  
 



 
avatar
italia.png Adriatic92 Sesso: Uomo
Daniel
Guru
Guru
 
Utente #: 1723
Registrato: 14 Mag 2014

Età: 33
Messaggi: 17258
6090 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue e Oregon Scientific Generica

Località: Polverigi - AN - 140 mslm / circa 20km a SW di Ancona

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#804  Burian Express 94 Gio 15 Dic, 2016 09:41

Intanto da stasera vento in aumento e sole per parecchi giorni, non c'è limite al peggio ma finirà presto  
 



 
avatar
italia.png Burian Express 94 Sesso: Uomo
Gianluca
Guru
Guru
 
Utente #: 1805
Registrato: 12 Nov 2014

Età: 32
Messaggi: 6686
2955 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: Deruta - PG - 183 mslm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#805  Cyborg Gio 15 Dic, 2016 10:14

Buoni propositi per GFS06z: la bassa pressione del 20 dicembre richiama molto più freddo al posto di quell'odiosa sciroccata.
 




____________
www.sangiustinometeo.it
SanGiustinoMeteo su FACEBOOK
 
avatar
serbia.png Cyborg Sesso: Uomo
Mirco
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 609
Registrato: 12 Ott 2009

Età: 40
Messaggi: 8629
1613 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#806  Fili Gio 15 Dic, 2016 10:18

Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buoni propositi per GFS06z: la bassa pressione del 20 dicembre richiama molto più freddo al posto di quell'odiosa sciroccata.


? È una premonizione?
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39246
6012 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#807  nicola74 Gio 15 Dic, 2016 10:26

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buoni propositi per GFS06z: la bassa pressione del 20 dicembre richiama molto più freddo al posto di quell'odiosa sciroccata.


? È una premonizione?


Ma infatti io non vedo nulla!!
 




____________
WEBCAM
www.panoramiweb.it
TIMELAPSE
https://www.youtube.com/channel/UCG2Zn7HqiqwbLdGdjRkFE4g
 
avatar
italia.png nicola74 Sesso: Uomo
nicola
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 868
Registrato: 16 Ott 2010

Età: 51
Messaggi: 3864
428 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica e Altro

Località: Casa :Perugia, Ponte d'Oddi-Monteripido (450 mt);Lavoro: Perugia, Santa Lucia, 345m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#808  nicola74 Gio 15 Dic, 2016 10:27

nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buoni propositi per GFS06z: la bassa pressione del 20 dicembre richiama molto più freddo al posto di quell'odiosa sciroccata.


? È una premonizione?


Ma infatti io non vedo nulla!!


Ma comunque io mi fido di Cyborg...aveva previsto Febbraio 2012   
 




____________
WEBCAM
www.panoramiweb.it
TIMELAPSE
https://www.youtube.com/channel/UCG2Zn7HqiqwbLdGdjRkFE4g
 
avatar
italia.png nicola74 Sesso: Uomo
nicola
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 868
Registrato: 16 Ott 2010

Età: 51
Messaggi: 3864
428 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica e Altro

Località: Casa :Perugia, Ponte d'Oddi-Monteripido (450 mt);Lavoro: Perugia, Santa Lucia, 345m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#809  Poranese457 Gio 15 Dic, 2016 10:33

nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buoni propositi per GFS06z: la bassa pressione del 20 dicembre richiama molto più freddo al posto di quell'odiosa sciroccata.


? È una premonizione?


Ma infatti io non vedo nulla!!


Anche perchè ancora deve uscì GFS 06z  ce credo che non vedi niente

   Era un augurio ovviamente  
 




____________
small
 
Socio Fondatore
Socio Fondatore
 
Utente #: 197
Registrato: 29 Ott 2006

Età: 40
Messaggi: 45625
8072 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Porano (TR), 457m slm - Umbria occidentale

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: RUN BY RUN Dicembre 2016: Qui I Commenti Live Ai Modelli

#810  nicola74 Gio 15 Dic, 2016 10:48

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buoni propositi per GFS06z: la bassa pressione del 20 dicembre richiama molto più freddo al posto di quell'odiosa sciroccata.


? È una premonizione?


Ma infatti io non vedo nulla!!


Anche perchè ancora deve uscì GFS 06z  ce credo che non vedi niente

   Era un augurio ovviamente  


Leo te gonfio!!!     
 




____________
WEBCAM
www.panoramiweb.it
TIMELAPSE
https://www.youtube.com/channel/UCG2Zn7HqiqwbLdGdjRkFE4g
 
avatar
italia.png nicola74 Sesso: Uomo
nicola
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 868
Registrato: 16 Ott 2010

Età: 51
Messaggi: 3864
428 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica e Altro

Località: Casa :Perugia, Ponte d'Oddi-Monteripido (450 mt);Lavoro: Perugia, Santa Lucia, 345m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 54 di 132
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 53, 54, 55 ... 130, 131, 132  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML