do lo vedi mezzo metro da'sta mappa? saranno si e no 3 centimetri!
che poi effettivamente con quella configurazione da te ne farebbe molta di più è vero... ma se fai riferimento alla mappa, non andrei oltre i 5 cm!
Ovvio che facevo riferimento a me sono molto egocentrico Già so che con una roba simile insisterebbe continuamente lo stau qua
Quasi Mezzo metro ovviamente nella migliore delle ipotesi
Occhio che il run di ecmwf di stamattina non è così diverso dalle gfs di stasera, per varie ragioni, e ciò fa ben sperare,
forse andiamo incontro ad un periodo decisamente interessante
Intanto sono quasi sicuro che la media ens di gfs sarà più fredda stasera...
Sono davvero curioso di vedere il 12z di ecmwf.
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
Occhio che il run di ecmwf di stamattina non è così diverso dalle gfs di stasera, per varie ragioni, e ciò fa ben sperare,
forse andiamo incontro ad un periodo decisamente interessante
Intanto sono quasi sicuro che la media ens di gfs sarà più fredda stasera...
Sono davvero curioso di vedere il 12z di ecmwf.
Leggermente più fredda sicuro Si vede già su meteociel anche se non sono usciti gli spaghi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario