Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Ieri mi sono rifugiato nel casentino sopra Caprese Michelangelo, beh sono stato miracolosamente risparmiato dai temporali che hanno sfilato intorno. Abbiamo pranzato all'aperto!
Ho potuto controllare che il bosco è in gradissima forma, i ruscelli sono carichi d'acqua.
Fortunatamente da queste parti si registrano ancora minime decenti....questa notte 17.8
Temperatura: 24.1°C
Umidità: 71%
Pressione: 1016.8 hPa
Vento 3.3 Km/h da SE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.8°C Temp. Max.: 24.4°C
Quello che non si vede è la pioggia! Lisciato più volte dai temporali laziali dei giorni precedenti!
Ciao a tutti,
qui la minima è stata di 15,2°C, il lieve caalo rispetto a ieri, pensavo peggio,
invece stanotte si è dormito abbastanza bene.
La giornata si presenta serena e moderatamente afosa,
attuali 24,5°C - 62%UR, vento calmo,
l'instabilità pomeridiana si farà viva anche oggi e in maniera probabilmente
più diffusa rispetto a ieri...
____________ Bisogna avere in sè il caos per partorire una stella che danzi.
Friedrich Nietzsche
pensa che io sto studiando per la maturità ben 8 ore al giorno, quindi ritieniti fortunato
qui intanto sale sale sale...oggi chi ce la fa a studiare con questo caldo????
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
E pensate un pò che per debiti formativi ed esami di maturità ci siamo passati tutti... e tutti siamo ancora splendidamente vivi!!!!!
Io poi ero il re dei debiti formativi: ben 8 sugli 8 massimi che si potevano prendere nella durata totale del liceo!!!
Tornando alla meteo l'Africa si fa sentire con caldo umido e cielo grigio-maccajoso, questo è il clima che odio!
Ebbene sì, ci sono anche io! Per uno che torna (Fili, ), uno che va (io, ): oggi giornata di preparativi, domani si parte per la Sardegna. Intanto ho provveduto a lavare entrambe le macchine... che con 30°C è praticamente l'ideale!
Minima di +19°C spaccati qui a San Sisto, e 30°C già toccati da un po'. UR intorno al 50% e indice di calore di circa 35°C... davvero niente male... caldo maledetto!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario