Se ve la devo dire tutta, meglio nebbia e
HP che ste retrogressioni pro-Malta
Tra l'altro qui di nebbie st'anno malgrado l'
HP proprio pochine, il nord invece sta vivendo un periodo che non ricordavo da tempo così nebbioso e rigido, anche i parenti a Ravenna me l'hanno confermato