Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
mmm l'impressione è che i giochi per nevicate "serie" siano finiti in tutti i posti non appenninici. Da qui in avanti saranno possibili brevi (anche intense) nevicate da stau, ma a carattere decisamente più passeggero, tipo mangia e bevi. Vediamo un po'....
Non sono mai iniziati per nevicate serie...
parla per te ci ho messo le virgolette infatti, per dire che comunque oggi c'era la possibilità di rovesci nevosi anche intensi, lontani dalla dorsale... se poi è successo solo a Foligno non è colpa mia
E' successo anche qui, visto che è tutto bianco ancora, ma 1 cm non è neve seria.
mmm l'impressione è che i giochi per nevicate "serie" siano finiti in tutti i posti non appenninici. Da qui in avanti saranno possibili brevi (anche intense) nevicate da stau, ma a carattere decisamente più passeggero, tipo mangia e bevi. Vediamo un po'....
Non sono mai iniziati per nevicate serie...
parla per te ci ho messo le virgolette infatti, per dire che comunque oggi c'era la possibilità di rovesci nevosi anche intensi, lontani dalla dorsale... se poi è successo solo a Foligno non è colpa mia
E' successo anche qui, visto che è tutto bianco ancora, ma 1 cm non è neve seria.
Alessà ne ha fatto 1 (qui ne ha fatti 3/4) perchè c'erano T positive, ma l'intensità della nevicata (parlo sempre di Foligno) era da 10cm/ora almeno, credimi. Non sto esagerando.
Il lampo che ho visto io era molto più a nord mi trovavo a umbertide con la macchina ho visto un bagliore esattamente in direzione est molto vicino tra l'altro....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario