giornata movimentata anche per i Vigili del Fuoco di Città di Castello perché un fulmine ha fatto crollare il campanile della chiesa di San Martin d’Upò e la struttura ha dovuto essere transennata. Sempre a seguito del maltempo lungo la strada che dal Sasso conduce a Pietrealunga si è verificato uno smottamento che ha bloccato il traffico per ore e pompieri, vigili urbani e Polstrada hanno lavorato fino a tarda sera.
ragazzi io passavo dalle vostre parti quando ha grandinato, qualcuno sa darmi delle prove che questa precipitazione sia avvenuta veramente? un articolo di giornale, o qualcosa di simile.... ne ho bisogno per l'assicurazione...
help help
grazie mille
ragazzi io passavo dalle vostre parti quando ha grandinato, qualcuno sa darmi delle prove che questa precipitazione sia avvenuta veramente? un articolo di giornale, o qualcosa di simile.... ne ho bisogno per l'assicurazione...
help help
grazie mille
Quando e dove esattamente?
____________ "La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario