Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Qui un misero mm
rovesci più intensi qualche km più ad est
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Qui siamo sotto la nube a mesola del temporale, muro d'acqua verso Pila Castel del piano e poi giù fino la vallata di tavernelle...saltati nuovamente così come Perugia
Qui siamo sotto la nube a mesola del temporale, muro d'acqua verso Pila Castel del piano e poi giù fino la vallata di tavernelle...saltati nuovamente così come Perugia
Dici? A me sembra si avvicini... tant'è che sta aumentando l'intensità della pioggia e il muro sembra spostarsi verso Ovest...
Buonasera, giornata instabile con cielo nuvoloso e rovesci sparsi.
qui a Ponte San Giovanni, dopo un pomeriggio dove di pioggia se ne e' vista davvero poca, ora ha iniziato a piovere con una certa insistenza, vediamo che cosa riesce a fare.
estremi odierni:
temp. minima: + 13.2° alle 4:19
temp. massima: + 21.5° alle 14:38
In pratica io ho fotografato te, tu hai fotografato me!
Eh si! Qui intanto pioggia debole che appena bagna le strade...se arriva qualcosa lo farà da sud est, cioè dalle spalle dell'ospedale per intendersi dove il cielo è molto scuro.
Arrivato qualcosina anche qua nella vallata di Taverne, il più sembra formarsi e spostarsi sul capoluogo zona occidentale, ma ho la Trinità davanti che non mi fa vedere molto, comunque il temporale è ancora in formazione e sviluppo
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
...metti a folle...
Ultima modifica di giantod il Lun 06 Mag, 2013 19:14, modificato 1 volta in totale
Eh si! Qui intanto pioggia debole che appena bagna le strade...se arriva qualcosa lo farà da sud est, cioè dalle spalle dell'ospedale per intendersi dove il cielo è molto scuro.
Toh.. visto che tu stai in giro, te la mando io fatta da casa tua!
QUi intanto prosegue la pioggia, ora più debole però. Accumulo salito a 2.7 mm.
Toh.. visto che tu stai in giro, te la mando io fatta da casa tua!
QUi intanto prosegue la pioggia, ora più debole però. Accumulo salito a 2.7 mm.
Ma che sei sul mio palazzo sul serio?? Sembra fatta dal 5/6 piano del mio palazzo!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario