5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!

5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!
Articolo
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
Qui sta riniziando a nevicare a bufera! -0.4°C



 
 As_Needed [ Gio 05 Gen, 2017 17:02 ]


5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING!
Commenti
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
7img_20170105_163947

Vista da casa mia, davvero un bello spettacolo.
Temperatura che sta passando ora in negativo +0.0°C. Già sta gelando.
Situazione che spero rimarrà cristallizzata così almeno fino a Sabato  



 
 Mich17 [ Gio 05 Gen, 2017 17:02 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING! 
 
due foto da casa mia, ma non rendono....  

img_7779  img_7780



 
 Fili [ Gio 05 Gen, 2017 17:06 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui sta riniziando a nevicare a bufera! -0.4°C


si sta incanalando la strisciata lungo la Valle del Topino... vediamo se ci becca  

+1° e neve quasi tutta ben presente, anche quella sulla mia webcam!  



 
 Fili [ Gio 05 Gen, 2017 17:07 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
As_Needed ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui sta riniziando a nevicare a bufera! -0.4°C


si sta incanalando la strisciata lungo la Valle del Topino... vediamo se ci becca  

+1° e neve quasi tutta ben presente, anche quella sulla mia webcam!  


Ora di nuovo sereno Ma sono fiducioso, secondo me lo stau non sarà leggero stavolta  



 
 As_Needed [ Gio 05 Gen, 2017 17:08 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
Ci riprova ricadono fiocchi tutto molto localizzato



 
 Polino [ Gio 05 Gen, 2017 17:15 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
Attacca benissimo ora sicuramente sta andando molto meglio di quello che immaginavo.



 
 Polino [ Gio 05 Gen, 2017 17:18 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
Giornata trascorsa con cielo sereno e vento moderato/forte dalla tarda mattinata..


Temperatura Min : +0.6°C ( ore 8:23 )
Temperatura Max : +8.0°C ( ore 12:56 )


Situazione attuale :

Cielo : Sereno
Temperatura : +4.8°C
Umidita`: 30% ( Min 8% - Max 87% )
Dew point : -11°C ( Min -24°C - Max +2°C )
Vento : 4.8 km/h E ( Max 43,5 km/h )
Visibilita`: Ottima
Pressione : 1015 mb


Buona serata



 
 Micky93 [ Gio 05 Gen, 2017 17:26 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella nevicata seppur molto breve che si è spinta fino a quaggiù...passando proprio a nord del paese..comunque in 2 min il paesaggio già era diventato bianco


Questo la dice lunga sulla riuscita dell'evento (che ancora deve entrare nel vivo, in teoria). Fioccate fino alla zona di Bracciano sono roba non trascurabile, siamo praticamente nel Romano.

Qui intanto grecale sempre in forma, +2°C, cielo nuvoloso.



 
 Dic96 [ Gio 05 Gen, 2017 17:31 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 

YouTube Link


 img_20170105_wa0048

2ntxso7



 
 Frasnow [ Gio 05 Gen, 2017 17:35 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bella nevicata seppur molto breve che si è spinta fino a quaggiù...passando proprio a nord del paese..comunque in 2 min il paesaggio già era diventato bianco


Questo la dice lunga sulla riuscita dell'evento (che ancora deve entrare nel vivo, in teoria). Fioccate fino alla zona di Bracciano sono roba non trascurabile, siamo praticamente nel Romano.

Qui intanto grecale sempre in forma, +2°C, cielo nuvoloso.


Per una cosa coreografica nella conca quando potrebbe essere il momento migliore se ci sarà?



 
 FABBRO [ Gio 05 Gen, 2017 17:38 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
T max di 6.9 registrata appena dopo la mezzanotte.
Temp attuale 0.8.
Nuova minima durante la nevicata di 0 ma sicuramente verrà ritoccata.
Max folata di vento 55 km/h da NW registrata a metà nevicata.
Dp -5



 
 nicola59 [ Gio 05 Gen, 2017 17:40 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo e (S?)NOWCASTING! 
 
qui siamo risaliti a +1.4°. Mi aspettavo valori più bassi, si vede che è aria artica e non siberiana, altro che Buran...  



 
 Fili [ Gio 05 Gen, 2017 17:45 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
Viaggio Urbino - Perugia senza problemi, ovviamente,  visto che ormai da 2 ore non faceva più niente. Paesaggio fiabesco per tutto il tratto
Max accumulo (7-8 cm) trovato a Urbino e nel tratto Cagli-Contessa.



 
 menca92 [ Gio 05 Gen, 2017 17:49 ]
Messaggio Re: 5 Gennaio 2017 - Osservazioni Meteo E (S?)NOWCASTING! 
 
Ecco scusate la qualità

FB_IMG_1483635147477.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 32.2 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 11 volta(e)

FB_IMG_1483635147477.jpg





 
 enniometeo [ Gio 05 Gen, 2017 17:53 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 36 di 56
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 35, 36, 37 ... 54, 55, 56  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno