28 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo

Articolo
Messaggio Re: 28 Maggio 2009 - Osservazioni Meteo 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beroitano ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perchè non cambiamo?Ti cedo le mie vacanze in cambio del tuo lavoro, almeno faccio qualcosa!       

Dopo 3 giorni di lavoro andresti ad implorare in ginocchio di poter riavere le vacanze,
lassa perde e goditi ste vacanze finchè puoi, dammi retta.
E poi possibile che non trovi nulla da fare, un minimo di invettiva
Ce l'avessi io il tuo tempo libero...

Lascia perde Bero.. ha ragione Paolo... solo per avere i miei orari dovresti avere due vite... eppoi il mio lavoro se non reggi nemmeno 5 ore di scuola proprio non puoi farlo.

Cmq davvero.... qualcosa trovi a farlo, anche in campagna ci sono tanti bei lavoretti. Oppure vai con un manovale, con un idraulico, un elettricista... imparati un mestiere!!

Vi sembra facile a voi già che siete "dentro", oggi, oltre alla crisi, aggiungono la scusa della finanza, quandi ci sono immigrati senza permesso al lavoro...

Frasnow [ Gio 28 Mag, 2009 11:48 ]

Commenti

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che noia

Non è che quella ghigliottina potrebbe materializzarsi eh?!        

Però avete visto quanti begli spunti di riflessione vi do? Ah, come fareste senza di me...

Fili [ Gio 28 Mag, 2009 11:58 ]

Vi sembra facile a voi già che siete "dentro", oggi, oltre alla crisi, aggiungono la scusa della finanza, quandi ci sono immigrati senza permesso al lavoro...

Goditi le vacanze e non fare un tubo tutto il giorno, oh c'hai 15 anni!!!

Intanto quì bella arietta fresca temp. di 18.5°( circa 8° in meno da ieri), cielo variabile con sole a tratti. Ventoso

mondosasha [ Gio 28 Mag, 2009 12:02 ]

Massima in corso di 19,5°C e grecale moderato.
Prevalenza di sole.

Ecco alcuni effetti della grandine di ieri sulle succine:
 image1_1243505104_982374

I chicchi sulla sinistra li ho raccolti circa 3 ore dopo il temporale...

Tanto che ci sono metto anche il tramonto di ieri:
 27_05_09_013

...e un momento iniziale del temporale con l'acqua che già cominciava a scorrere a fiumi sul terreno indurito:
 27_05_09_003

Marco376 [ Gio 28 Mag, 2009 12:09 ]

+22,9° ..mamma mia che spettacolo !!!!!!

klaus81 [ Gio 28 Mag, 2009 12:48 ]

il fosso ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Perchè non cambiamo?Ti cedo le mie vacanze in cambio del tuo lavoro, almeno faccio qualcosa!       

Dopo 3 giorni di lavoro andresti ad implorare in ginocchio di poter riavere le vacanze,
lassa perde e goditi ste vacanze finchè puoi, dammi retta.
E poi possibile che non trovi nulla da fare, un minimo di invettiva
Ce l'avessi io il tuo tempo libero...

Lascia perde Bero.. ha ragione Paolo... solo per avere i miei orari dovresti avere due vite... eppoi il mio lavoro se non reggi nemmeno 5 ore di scuola proprio non puoi farlo.

Cmq davvero.... qualcosa trovi a farlo, anche in campagna ci sono tanti bei lavoretti. Oppure vai con un manovale, con un idraulico, un elettricista... imparati un mestiere!!

...questa è un pò una scusa "luogo comune" in campagna è l'uncio lavoro che anche se ci sono un ciuffo di immigrati anche senza permesso di soggiorno se vai te che sei italiano ti assumono senza problemi io l'ho fatto per anni per finanziarmi l'università e addirittura ai pochi italiani che andavano a chiedere lavoro assegnavano i lavori meno pesanti come guidare muletti trattori e "ragni" ...credpo che ci tornerò pure quest'anno...comunque a 15 anni dovresti pensare a tutto tranne che ai problemi di lavoro per quelli c'è tempo fidati!   

Fili ho quotato il tuo mess per rispondere ma poi ho sbaglaito e l'ho inviato senza risposta e non riesco a modificarlo quindi ti rispondo quì

a casa ho una stazioncina Oregon del chispios e un pluvio artigianale e i dati prima di ufficializzarli li confronto con la stazione Agrometeo quà di Sansepolcro   intanto massima provvisoria di +21.3°C ventilanti che pacchia i giorni scorsi sembrano già un ricordo lontano   

Strivio [ Gio 28 Mag, 2009 12:59 ]

Buon pomeriggio

qui, minima di  +12 °C e cielo dapprima nuvoloso  nubi basse (nebbia ai colli), e per cumuli diffusi adesso. T attuale: + 26 °C.

Per accodarmi a Marco376 sugli effetti di ieri, date un' occhiatina (da altro Forum) QUI su cosa siano capaci di fare piccole cellule impazzite. Chissà se Snow96 da Vicenza l'ha vista ?

Ciao!  

and1966 [ Gio 28 Mag, 2009 13:58 ]

Giornata ideale qui a Porano: cielo serenissimo, temp +22.1°C, UR 48% e vento da N con media 8km/h... il mio clima preferito in assoluto!!!

Poranese457 [ Gio 28 Mag, 2009 14:07 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per accodarmi a Marco376 sugli effetti di ieri, date un' occhiatina (da altro Forum) QUI su cosa siano capaci di fare piccole cellule impazzite. Chissà se Snow96 da Vicenza l'ha vista ?

Impressionante!!       Soprattutto quei poveracci con le auto...sembrano bombardate!   Per non parlare degli accumuli...niente da dire, il nostro nord-est in quanto a fenomeni estremi ha poco da invidare ad alcune zone degli stati uniti  

Fili [ Gio 28 Mag, 2009 14:08 ]

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ciao!  

Grandinata pazzesca!!!   Distruzione quasi totale.....

andrea75 [ Gio 28 Mag, 2009 14:11 ]

Bel temporalozzo su Lazio centro-meridionale...oh, solo l'Umbria non produce niente  

Fili [ Gio 28 Mag, 2009 14:21 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bel temporalozzo su Lazio centro-meridionale...oh, solo l'Umbria non produce niente  

Grazie al piffero...tutti, tutti gli indici osservabili davano a ragione fenomeni molto probabili dal confine umbro-laziale in giù...

Episodi piovosi non da escludere su sud-est umbro comunque, qualche nucleo di vorticità passerà

Icestorm [ Gio 28 Mag, 2009 15:04 ]

Giornata ideale qui a Porano: cielo serenissimo, temp +22.1°C, UR 48% e vento da N con media 8km/h... il mio clima preferito in assoluto!!!

Giornata bella fresca anche a Gualdo Tadino, con una massima di 20°C e un vento da NE di 40 km/h di media, con punte di 70 km/h con wind chill di 13°C (non è certo il mio clima ideale, visto che il vento forte non è che io lo gradisca più di tanto...). Cielo serenissimo, umidità praticamente inesistente: a S vedo un colossale cumulonembo, con ben tre cellule temporalesche in formazione. Beati i reatini!

Pigimeteo [ Gio 28 Mag, 2009 15:40 ]

E' incredibile da quì vedo degli enormi cumuli verso sud e guardando il sat visibile possono essere solo quelli sul lazio...che razza di visuale che abbiamo saranno almeno 2-300 Km di distanza

Strivio [ Gio 28 Mag, 2009 15:56 ]

Maestosi cb verso lo Spoletino!!!

dscn3110

dscn3112

Frasnow [ Gio 28 Mag, 2009 16:05 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno