Vi annuncio il decesso del mio modem Technicolor Fastweb avvenuto ad opera di un fulmine caduto questo pomeriggio, durante l'immancabile temporale pomeridiano, qui nei paraggi.
Fortunatamente in garanzia, me ne sarà recapitato uno nuovo entro 3 gg lavorativi.
Nel frattempo sto usando un degno sostituto, il mio Cube della Tre... sempre sia benedetto!
PS(l'interruttore differenziale esterno dell'impianto ha fatto il suo dovere, ma evidentemente non è stato sufficiente... quello interno non è saltato

)