Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Dopo una massima di 14°C, ora ci mancava la copertura nuvolosa per una minima davvero tropicale!
Temperatura fissa intorno agli 8°C e il corpo nuvoloso è davvero molto esteso: ci vorranno ore prima che scorra via...
Nonostante l'assenza di nebbia nel pomeriggio, qui la massima rispetto a Terni è stata la metà!!! Appena +5.6°C!
Davvero un altro mondo... qui la scaldata in questi giorni non s'è vista per niente... la massima più alta l'abbiamo toccata ieri con +8.1°C. +3.9°C attuali... freddo!
Temperatura: 3.9°C
Umidità: 92%
Pressione: 1018.9 hPa
Vento 0.0 Km/h da S
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 2.9°C Temp. Max.: 5.6°C
Situazione - è vero - non proprio ideale, ma il tramonto di stasera è stato davvero incredibile. Parola mia: non ho ritoccato le foto né in qualche modo ho modificato i colori. Roba da non crederci...
Situazione - è vero - non proprio ideale, ma il tramonto di stasera è stato davvero incredibile. Parola mia: non ho ritoccato le foto né in qualche modo ho modificato i colori. Roba da non crederci...
L'album completo è pubblicato nel sito Facebook della stazione meteo: http://www.facebook.com/media/set/?...42477954&type=1
stupendeee
Ultima modifica di andrea75 il Dom 06 Gen, 2013 19:54, modificato 1 volta in totale
Modificato da andrea75, Dom 06 Gen, 2013 19:54: Cercate di non quotare le immagini se sono così tante. ;)
Buonasera a tutti, a Rimini qualche velatura da metà pomeriggio, cielo non proprio sereno nemmeno ora
Temperatura attuale: 6.4°C
Umidità: 89%
Pressione: 1017.0 hPa
Vento 0.0 Km/h da ESE
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 2.9°C Temp. Max.: 12.5°C alle 14.29
____________ Marco Callisti
Stazioni Meteo Urbane di Rimini
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario