Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Buon pomeriggio, qui in Valnerina mattinata iniziata con il sole fino alle 13 circa poi cielo che si è andato a coprire rapidamente, vedo nuvoloni molto scuri verso Terni e verso Rieti.
Estremi odierni:
Massima:+27.5
Minima:+14.1
Attuale:+24.9
Pressione:1012.0
Umidità:62%
Calma di vento e mini accumulo di 0.2 mm
Stupenda immagina satellitare che vede la presenza di BEN due minimi di pressione sul mare.
Uno, il principale, a SW di Roma, l'altro, il secondario, a E di Ancona. http://www.sat24.com/it-it/it
Come. Al solito Non è La direzione giusta.. Spero di sbagliarmi
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Primi tuoni in avvicinamento,dovrebbe essere un bel temporale credo stia interessando la zona di Castel Giorgio,Castel Viscardo purtroppo e una zona scoperta quella, sarebbe interessante se qualche utente di quelle zone si aggregasse a noi, comunque credo troppo a Ovest per noi, forse qualcosa si becca Leo giu all ufficio
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Qui a Colleporto pioggia moderata a tratti forte, l'Appennino appena si vede, +20.1 rain rate a 36.8 mm/h, 4.8 mm per ora..la valnerina ternana è sotto l'acqua..
Ricarica a Sud-Est....e il giro dovrebbe essere sempre quello:
Confine reatino, poi verso Nord e Narni, poi piega a Ovest verso Amelia..vediamo se ci prendo...
PS: Ha iniziato a piovere! !
Quanto mi piace sbagliare...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario