Dopo una mattinata soleggiata ma ventosa, il cielo si è andato coprendo dal pomeriggio e ora è completamente chiuso per stratocumoli. Il vento si è calmato del tutto.
Bel rovescio da Petrignano fino a Collestrada... poi il nulla, o poco più fino a Perugia. Qui a San Mariano non dovrebbe essere invece caduta nemmeno una goccia.
Questa la situazione attuale:
Temperatura: 14.9°C
Umidità: 60%
Pressione: 1004.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da SSE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 7.1°C Temp. Max.: 17.4°C
Si infatti non ci ha nemmeno provato a piovere da queste parti...
Guardate il Sat zoomato sull'Europa: stupendo e affascinante (...e anche enorme!!) l'ammasso nuvoloso che da stanotte abborderà la penisola sospinto dalla poderosa irruzione nord-atlantica sull'Iberia!
Altri 0,8mm per un totale giornaliero di 9,8mm.
Dalla rete vedo inoltre che la mia è stata la stazione con l'accumulo più alto dell'Umbria e del centro Italia (a parte la zona di Prato).
Si infatti non ci ha nemmeno provato a piovere da queste parti...
Guardate il Sat zoomato sull'Europa: stupendo e affascinante (...e anche enorme!!) l'ammasso nuvoloso che da stanotte abborderà la penisola sospinto dalla poderosa irruzione nord-atlantica sull'Iberia!
ciao a tutti da bassano, il mio primo messaggio qui...
nuvoloso, 9.4° 85% UR e dp 7.1°
Pressione in lenta diminuzione...
mi chiamo alessandro, ben trovati a tutti....
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario