ragazzi guardate vi faccio vedere una foto appena fatta da un amico di carlentini nel siracusano, guardate che sta succedendo!!! e davvero pauroso!!
la foto si commenta da sola!!
letto ora sulla pagina meteo.it
"Violento nubifragio su Catania accompagnato dalla caduta di grandine. Si registrano numerosi allagamenti e ingenti danni. "
nooooooooooo vedo ora la foto di Marco !!!! impressionante
ragazzi guardate vi faccio vedere una foto appena fatta da un amico di carlentini nel siracusano, guardate che sta succedendo!!! e davvero pauroso!!
spaventoso!!! Ho visto anche le immagini degli allagamenti in tv, ma quanta pioggia è caduta???
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
spaventoso!!! Ho visto anche le immagini degli allagamenti in tv, ma quanta pioggia è caduta???
nella mia zona di meno a piovuto, invece la zona piu colpita e stata lentini carlentini e anche zone del catanese, con se non erro punte di 180mm in poche ore!!!
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario