UmbriaMeteo e Giuliacci ci credono!!!

Articolo
Messaggio  

ora QUI  a S.LUCIA DI STRONCONE 360mt  temp. di -1° umidita' 84% CIELO CHE SI COMINCIA A VELARE
segnalata neve ai castelli romani  

io ancora non ho perso le speranze

grego [ Mer 23 Nov, 2005 22:50 ]

Commenti
Messaggio  

Citazione:

Dici davvero Burjan? Beh, 20 anni senza neve a Foligno sono un'eternità! Peggio di Roma... permettimi di dubitare

Letto di persona in biblioteca sul numero di gennaio 1929 della "Gazzetta di Foligno".
I primi decenni del '900 furono assai caldi, come è noto. Il 1929 rappresentò un'eccezione.

http://www.comune.foligno.pg.it/meteo/Storico/1929.htm

burjan [ Mer 23 Nov, 2005 23:50 ]
Messaggio  

Citazione:

Letto di persona in biblioteca sul numero di gennaio 1929 della "Gazzetta di Foligno".
I primi decenni del '900 furono assai caldi, come è noto. Il 1929 rappresentò un'eccezione.

Non discuto, sei una istituzione per il clima folignate  
Accidenti però, 20 anni sono una eternità...non mi lamenterò più della situazione attuale, giuro!  

Ciao!

snow96 [ Mer 23 Nov, 2005 23:56 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno