Che palle però, quello che mi infastidisce è che ci vengo anche tacciato di pessimismo.
incrocio le dita per vedere una nevicata domani.
siete chiusi da montagne su tre lati su quattro che pretendi?
pretendo soltanto rispetto quando esprimo un parere "pessimista". Chissà se dopo questa serata il concetto entrerà nella zucca di qualcuno che dico io... purtroppo non ne sono così sicuro.
Che palle però, quello che mi infastidisce è che ci vengo anche tacciato di pessimismo.
pretendo soltanto rispetto quando esprimo un parere "pessimista". Chissà se dopo questa serata il concetto entrerà nella zucca di qualcuno che dico io... purtroppo non ne sono così sicuro.
Il problema (parlo da esterno) è che non distinguete. Tu puoi essere pessimista sull’orticello ma il dibattito verteva sui movimenti in atto nel continente. Prima de discute dovreste prima chiarirvi su cosa state discutendo. Tu davi l’impressione di essere pessimista per le uscite modellistiche in generale e quelle non sono tarate sull’orticello, forse per questo t’hanno “fatto fuoco”
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Se ti vuoi deprimere vai a vedere le carte live su “Rete LMT”, consultabile sul sito centrometeo.com. Non sono riuscito a postare lo screen. C’avete una nuvoletta de Fantozzi al contrario (è un buco). Non che da altre parti abbia fatto chissà cosa, qui siamo sul millimetro liquido, ma zero è un record.
Comunque anche qui solo fiocchetti e temperatura positiva .
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario