| Commenti |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
Che qualcosa bolle in pentola mi pare assodato, che poi faccia realmente qualcosa da noi è tutto da vedere
|
|
Frasnow [ Sab 06 Feb, 2021 09:48 ]
|
 |
 Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
Adesso non voglio essere pessimista ma UKMO e ICON non sono il massimo
|
|
enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 10:03 ]
|
 |
|
mi sembra che comunque quando erano il massimo non è arrivato nulla uguale
|
|
FABBRO [ Sab 06 Feb, 2021 10:20 ]
|
 |
|
Ho dato un occhio agli spaghi, non ai modelli che sono a scuola, ma i GW che sostanze hanno assunto? Sono veramente belli stamani.
|
|
Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 10:22 ]
|
 |
|
mi sembra che comunque quando erano il massimo non è arrivato nulla uguale
L'unica mia paura è l' HP troppo vicino all'Italia
|
|
enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 10:23 ]
|
 |
|
Fino a 2-3 giorni fa c'era una quasi totale rassegnazione, neanche uno straccio di ipotesi gelide  , dopo i "svarioni" di ieri e stamani rimango speranzoso, ancora siamo in ballo per un buon episodio invernale
|
|
Adriatic92 [ Sab 06 Feb, 2021 10:39 ]
|
 |
|
Fino a 2-3 giorni fa c'era una quasi totale rassegnazione, neanche uno straccio di ipotesi gelide  , dopo i "svarioni" di ieri e stamani rimango speranzoso, ancora siamo in ballo per un buon episodio invernale
Secondo me siamo in ballo tra un buon episodio invernale e un grosso evento..
|
|
menca92 [ Sab 06 Feb, 2021 10:57 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
|
A 132 ore freddo che ha guadagnato tanti km verso ovest
|
|
Frosty [ Sab 06 Feb, 2021 11:06 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
|
A 132 ore freddo che ha guadagnato tanti km verso ovest
HP che si eleva meglio...
|
|
pinopileri [ Sab 06 Feb, 2021 11:07 ]
|
 |
|
Portare a casa i miglioramenti fino a 130 ore 
|
|
enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 11:08 ]
|
 |
|
Spaghi molto meno promettenti di ieri, ma sappiamo quanto valgono...
Lo pensavo anche io. Credevo meglio. Sono più contento di Ecmwf però. 
|
|
zeppelin [ Sab 06 Feb, 2021 11:11 ]
|
 |
|
GFS 06z migliora moltissimo a mio parere, anche come estensione e potenza del freddo sull'Europa orientale.
Certo è che saranno giorni di runnite fuori scala 
|
|
GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:11 ]
|
 |
|
|
1045 hPa in norvegia
|
|
Frosty [ Sab 06 Feb, 2021 11:12 ]
|
 |
|
|
Gfs 06z meglio dello 0z.
|
|
Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:15 ]
|
 |
|
|