[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?

[MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo?
Articolo
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Run di Controllo      

graphe3_10000_12_1_42_68

Spaghi molto meno promettenti di ieri, ma sappiamo quanto valgono...

Fili [ Sab 06 Feb, 2021 09:31 ]

Commenti
Messaggio Re: Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Che qualcosa bolle in pentola mi pare assodato, che poi faccia realmente qualcosa da noi è tutto da vedere

Frasnow [ Sab 06 Feb, 2021 09:48 ]

Adesso non voglio essere pessimista ma UKMO e ICON non sono il massimo

enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 10:03 ]

enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi sembra che comunque quando erano il massimo non è arrivato nulla uguale

FABBRO [ Sab 06 Feb, 2021 10:20 ]

Ho dato un occhio agli spaghi, non ai modelli che sono a scuola, ma i GW che sostanze hanno assunto? Sono veramente belli stamani.

Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 10:22 ]

FABBRO ha scritto: [Visualizza Messaggio]
enniometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

mi sembra che comunque quando erano il massimo non è arrivato nulla uguale

L'unica mia paura è l'HP troppo vicino all'Italia

enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 10:23 ]

Fino a 2-3 giorni fa c'era una quasi totale rassegnazione,  neanche uno straccio di ipotesi gelide , dopo i "svarioni" di ieri e stamani rimango speranzoso, ancora siamo in ballo per un buon episodio invernale

Adriatic92 [ Sab 06 Feb, 2021 10:39 ]

Adriatic92 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fino a 2-3 giorni fa c'era una quasi totale rassegnazione,  neanche uno straccio di ipotesi gelide , dopo i "svarioni" di ieri e stamani rimango speranzoso, ancora siamo in ballo per un buon episodio invernale

Secondo me siamo in ballo tra un buon episodio invernale e un grosso evento..

menca92 [ Sab 06 Feb, 2021 10:57 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

A 132 ore freddo che ha guadagnato tanti km verso ovest

Frosty [ Sab 06 Feb, 2021 11:06 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Prima Decade Di Febbraio: Risalita Calda Dal Nord Africa, Poi Torna Il Freddo? 

Frosty ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A 132 ore freddo che ha guadagnato tanti km verso ovest

HP che si eleva meglio...

pinopileri [ Sab 06 Feb, 2021 11:07 ]

Portare a casa i miglioramenti fino a 130 ore

enniometeo [ Sab 06 Feb, 2021 11:08 ]

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Run di Controllo      

graphe3_10000_12_1_42_68

Spaghi molto meno promettenti di ieri, ma sappiamo quanto valgono...

Lo pensavo anche io. Credevo meglio. Sono più contento di Ecmwf però.

zeppelin [ Sab 06 Feb, 2021 11:11 ]

GFS 06z migliora moltissimo a mio parere, anche come estensione e potenza del freddo sull'Europa orientale.
Certo è che saranno giorni di runnite fuori scala

GiagiMeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:11 ]

1045 hPa in norvegia

Frosty [ Sab 06 Feb, 2021 11:12 ]

Gfs 06z meglio dello 0z.

Danimeteo [ Sab 06 Feb, 2021 11:15 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 28 di 36
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 27, 28, 29 ... 34, 35, 36  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno