*LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio

Articolo
Messaggio Re: *LIVE MODELLI* 25 Dicembre - 5 Gennaio 

.lòa cosa che fa imbestialire è il Lamma che tra martedì mattina e giovedì mi mette oltre 100 mm di precipitazioni. Ma vvvaffa!!    

tifernate [ Sab 27 Dic, 2014 19:18 ]

Commenti

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.lòa cosa che fa imbestialire è il Lamma che tra martedì mattina e giovedì mi mette oltre 100 mm di precipitazioni. Ma vvvaffa!!    

Quando lo vuoi il ban?   Ti lascio decidere...... pensa quanto sono buono......  

andrea75 [ Sab 27 Dic, 2014 19:20 ]

Io per domani sono firucioso dato che Gubbio non viene mai citato mel dico da solo...

Ricca Gubbio [ Sab 27 Dic, 2014 19:27 ]

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da dove salta fuori quel richiamo "caldo" alle 48 ore? danni di un entrata comunque ancora un po' occidentale...

C'era anche nelle ultime emissioni quel richiamo per dopodomani sera.... forse meno accentuato, ma c'era.

Ma stenterei a definirlo richiamo...quella è la fine che avremmo fatto se all'impulso in arrivo non fosse seguita la palla gelida...

Icestorm [ Sab 27 Dic, 2014 20:02 ]

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quando lo vuoi il ban?   Ti lascio decidere...... pensa quanto sono buono......  

......appena nevica!    Mi scuso per la mezza.    

tifernate [ Sab 27 Dic, 2014 20:19 ]

Per me farà più di quello che viene mostrato, sensazione personale  

Frasnow [ Sab 27 Dic, 2014 20:21 ]

Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io per domani sono firucioso dato che Gubbio non viene mai citato mel dico da solo...

Se va in porto il LAM postato da "Adriatic92" a Gubbio e Gualdo (incluse le limitrofe Scheggia, Sigillo & Co) st' irruzione ce la si ricorderà per un bel pezzo. In particolare Gubbio rischia davvero il botto, poiché stavolta c' é quella particolare "piega" assuta dalle isobare che non farebbe arrivare le tracimazioni dello stau dalla linea Catria - Cucco, solitamente assai ostica, ma  vedrebbe l' ingresso dritto per dritto dalla Sella di Fossato, con le ovvie, immaginabili conseguenze, dato che il crinale, e l' anticrinale delle collinette a SE non costituirebbero barriera sufficiente all' irruzione .....

eci1_72

mappa

Francamente lo spero tanto, anche perché ho lasciato i bambini dai miei in questi giorni, e immagino che festa sarebbe per loro ......  

Ultima modifica di and1966 il Sab 27 Dic, 2014 20:57, modificato 2 volte in totale 
 and1966 [ Sab 27 Dic, 2014 20:24 ]

ECMWF un po' troppo meridionali, ma comunque ottime...   spero che ora il rischio non sia quello contrario!  

Ultima modifica di Fili il Sab 27 Dic, 2014 20:38, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Sab 27 Dic, 2014 20:36 ]

Spaghettame....

graphe_ens3_jyi4

Compare qualche cluster "caldofilo" post 31....  

piacciono poco anche a me....non vorrei arrivasse una maledetta scaldataccia  

Fili [ Sab 27 Dic, 2014 20:46 ]

Fino ad ora non avevo scritto nulla ma vi ho seguito sempre...Onestamente non vedo occasioni per nevicate serie per Umbria Centro-Occidentale , né domani né gli altri giorni, tra l'altro gfs il migliore , per gli altri il tutto durerebbe anche meno e con traiettoria più Meridionale , insomma non è la neve per imbiancare bene tutta l'Umbria secondo me

Ultima modifica di lorenzo88 il Sab 27 Dic, 2014 21:12, modificato 1 volta in totale 
 lorenzo88 [ Sab 27 Dic, 2014 20:46 ]

Sinceramente anche a me, non fa chissà quale piacere il 12z

As_Needed [ Sab 27 Dic, 2014 21:31 ]

Sia chiaro, situazione bellissima da vedere e sono felice per gli amici del Sud , ma a parte i soliti noti vicini all'appennino  non vedo molte differenze rispetto ad altre occasioni in cui ha sfondato poco o nulla ad Ovest, ho paura anche di ulteriori sud-est shift di gfs nei prossimi run, a partire dal 18z

Ultima modifica di lorenzo88 il Sab 27 Dic, 2014 21:35, modificato 2 volte in totale 
 lorenzo88 [ Sab 27 Dic, 2014 21:35 ]

comunque dai tempi del modem 56k una -13 sopra la testa me la ricordo poco

andfra [ Sab 27 Dic, 2014 21:38 ]

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fosse solo la -13.................      

andrea75 [ Sab 27 Dic, 2014 21:42 ]

andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Fosse solo la -13.................      

demenza senile Andri!!

andfra [ Sab 27 Dic, 2014 21:43 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 27 di 44
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28 ... 42, 43, 44  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno