[BREVE TERMINE] The Italian Dream: qui le previsioni dettagliate per il periodo 2-7 Febbraio!!!

[BREVE TERMINE] The Italian Dream: qui le previsioni dettagliate per il periodo 2-7 Febbraio!!!
Articolo
Messaggio Re: The Italian Dream: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Il Periodo 2-4 Febbraio!!! 

nordest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera a tutti sono nuovo ed abito ad Orvieto.
Vorrei chiedere a PORANO 444 e PORANO 457  se nevichera' con il prossimo peggioramento.

grazie se riterrete opportuno darmi una risposta.

ciao,
diciamo che ci sono ottime possibilità

nubes [ Gio 02 Feb, 2012 16:47 ]

Commenti
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] The Italian Dream: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Il Periodo 2-4 Febbraio!!! 

dalle mie parti si arriva a 5-10 cm?????

splenio [ Gio 02 Feb, 2012 16:48 ]
Messaggio Re: The Italian Dream: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Il Periodo 2-4 Febbraio!!! 

ho trovato questo per marsciano..può essere attendibile?

avansert_meteogram

splenio [ Gio 02 Feb, 2012 16:53 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] The Italian Dream: Qui Le Previsioni Dettagliate Per Il Periodo 2-4 Febbraio!!! 

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì, secondo me sì, anche se con accumuli inferiori a 5cm  

Di questi tempi bisogna pur accontentarsi no?  

ci metterei 10 firme... anche perchè rimarrebbero al suolo per una settimana  

Fili [ Gio 02 Feb, 2012 16:54 ]

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ho trovato questo per marsciano..può essere attendibile?

avansert_meteogram

Secondo me, abbastanza

Icestorm [ Gio 02 Feb, 2012 16:55 ]

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sì, secondo me sì, anche se con accumuli inferiori a 5cm  

Di questi tempi bisogna pur accontentarsi no?  

ci metterei 10 firme... anche perchè rimarrebbero al suolo per una settimana  

Comunque, dando uno sguardo veloce a GFS, 10cm non sarebbero poi utopia...

Frasnow [ Gio 02 Feb, 2012 16:56 ]

grazie mille...
sarebbero più o meno 10-15 cm..non male

splenio [ Gio 02 Feb, 2012 16:56 ]

nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
nordest ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buonasera a tutti sono nuovo ed abito ad Orvieto.
Vorrei chiedere a PORANO 444 e PORANO 457  se nevichera' con il prossimo peggioramento.

grazie se riterrete opportuno darmi una risposta.

ciao,
diciamo che ci sono ottime possibilità

Ciao e benvenuto!!

Di dove sei di preciso???

Io sono lo scettico del gruppo.... quel minimo così in basso mi puzza tantissimo ma qui ed altrove tutti mettono nevone per le nostre zone a praticamente ogni quota.

Tradotto: tocca sta alla finestra!  

Poranese457 [ Gio 02 Feb, 2012 16:57 ]

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sono lo scettico del gruppo.... quel minimo così in basso mi puzza tantissimo ma qui ed altrove tutti mettono nevone per le nostre zone a praticamente ogni quota.

Tradotto: tocca sta alla finestra!  

Quello che dicevo io a Zerogradi su FB...

Frasnow [ Gio 02 Feb, 2012 16:58 ]
Messaggio Re: [BREVE TERMINE] The Italian Dream: qui le previsioni dettagliate per il periodo 2-4 Febbraio!!! 

GFS12z si accorgono che la componente inibitoria dei venti orientali sull'umbria potrebbe non essere così rilevante, come andavo dicendo da stamattina.

Se e dico se, va così, in tantissimi si ritroveranno accumuli inattesi, e di brutto pure!

Icestorm [ Gio 02 Feb, 2012 16:58 ]

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
GFS12z si accorgono che la componente inibitoria dei venti orientali sull'umbria potrebbe non essere così rilevante, come andavo dicendo da stamattina.

Se e dico se, va così, in tantissimi si ritroveranno accumuli inattesi, e di brutto pure!

De sti tempi è difficile avecce culo...    

Frasnow [ Gio 02 Feb, 2012 17:00 ]

Fossi in voi passerei subito al sat ...  

snow96 [ Gio 02 Feb, 2012 17:01 ]

non mi dire cosi sennò ci credo

splenio [ Gio 02 Feb, 2012 17:01 ]

Simpatica la notte su sabato per GFS12!!

stinfne [ Gio 02 Feb, 2012 17:03 ]

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fossi in voi passerei subito al sat ...  

Il sat è buono...il bombolone sta per toccare terra e la direttrice sembra la nostra... Vediamo se ha la forza di spingersi per bene all'interno, o se muore seubito.

zerogradi [ Gio 02 Feb, 2012 17:04 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 24 di 38
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 23, 24, 25 ... 36, 37, 38  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno