Pagina 22 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 80, 81, 82  Successivo
Vai a pagina   
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#316  Fili Mar 20 Feb, 2018 21:08

Dic96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Freddoforever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
anche io ho questa paura,certo è una dinamica difficile da inquadrare bene ma è un tipo di entrata che non mi convince più di tanto,ricordatevi il dicembre '96


Parliamone...il 1996  

Se facesse poco meno di quanto fece quell'anno, sarebbe festa grande per tutti...ci fu un sovrascorrimento su lago gelido con precipitazioni intensissime per 36 h no stop.

Certo, il dopo lo ricodiamo tutti ma....chissà che la mega-sciroccata non sia un abbaglio modellistico o un richiamo momentaneo prima di un'altra discesa...


Per me è un dolore al solo ripensarci   70 cm di neve mangiati in 24 ore  

preferisco non faccia nulla che rivivere una cosa del genere.....


Con il nick name che porto, non posso trattenermi dall’intervenire! Quant’è vasta la gamma di gusti!!! Qui nel ‘96 fece 30 cm di neve in città, darei un rene per rivederli. Che me ne importa se poi lo scirocco scioglie tutto, il bello è l’attesa, poi l’arrivo del maltempo, i fiocchi che coprono tutto... che me ne frega di quello che succede a evento chiuso? È come dire che non voglio magnamme un piatto de carbonara perché poi finisce :)) Mi sembra una considerazione esagerata, fuori da ogni logica. Comunque il mondo è bello perché è vario :))


concordo al 100%
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39254
6020 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#317  Figino Mar 20 Feb, 2018 21:11

D'accordo sulla bella della dinamica e sulle isoterme su mezza europa,ma ad oggi,non vedo grandi effetti su di noi....al massimo potremmo puntare ad una breve nevicata quando le correnti saranno favorevoli,ma per il resto stop.Poi ovvio che se va alla gfs fa una nevicata seria,però parliamo dii carte a 220 ore...
 



 
avatar
italia.png Figino Sesso: Uomo
Principiante
Principiante
 
Utente #: 700
Registrato: 31 Gen 2010

Età: 37
Messaggi: 300
153 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: Rieti 450 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#318  MilanoMagik Mar 20 Feb, 2018 21:12

Stavo leggendo qualcosa sul dicembre 1986 essendo io ancora nei pensieri (ma nemmeno) dei miei genitori..
35 cm a Bastia.. ma dove firmo?  
 




____________
Inverno 2011-2012: 4 cm (Totale)
Inverno 2014-2015: 1 cm
Inverno 2016-2017: 2 cm
Inverno 2017-2018: 1 cm
Inverno 2022-2023: 5 cm
 
avatar
italia.png MilanoMagik Sesso: Uomo
Salvatore
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 2201
Registrato: 29 Dic 2016

Età: 25
Messaggi: 3202
1795 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Nessuna

Località: Bastia Umbra (PG) 200 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018

#319  marvel Mar 20 Feb, 2018 21:13

img_20180220_210204

-Evacuare chiunque si trovi al di sotto di questa linea.
Per quelli che si trovano a nord temo sia già tardi, se usciranno di casa moriranno assiderati.
A questo punto hanno maggiori probabilità rimanendo al chiuso e cercando di resistere... pregando

     
 




____________
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein

Webcam: Conca Ternana
 
avatar
italia.png marvel Sesso: Uomo
Contributor
Contributor
 
Utente #: 17
Registrato: 17 Apr 2005

Età: 55
Messaggi: 9162
84 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: PCE-FWS 20

Località: San Gemini, Valleantica (TR) - 180 m slm

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#320  Figino Mar 20 Feb, 2018 21:16

Che poi anche dal punto di vista delle temperature non credo farà cose assurde,tanto per dirne una,il periodo 5-10 gennaio 2017 secondo me sarà più freddo,anche solo per il fatto che li eravamo ad inizio gennaio e qui saremo praticamente a Marzo...
 



 
avatar
italia.png Figino Sesso: Uomo
Principiante
Principiante
 
Utente #: 700
Registrato: 31 Gen 2010

Età: 37
Messaggi: 300
153 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Vue

Località: Rieti 450 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#321  Manu84 Mar 20 Feb, 2018 21:18

Secondo voi a cammoro nel comune di sellano c'è possibilità di vedere almeno, viste le carte, una nevicata degna? L ultima decente è dello scorso 28 dicembre. 15cm poi imbiancate varie ma robetta. Casa è a 980slm. Grazie a chi risponderà
 



 
avatar
italia.png Manu84 Sesso: Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente #: 2481
Registrato: 20 Feb 2018

Età: 41
Messaggi: 53
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Cammoro

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#322  menca92 Mar 20 Feb, 2018 21:18

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
img_20180220_210204

-Evacuare chiunque si trovi al di sotto di questa linea.
Per quelli che si trovano a nord temo sia già tardi, se usciranno di casa moriranno assiderati.
A questo punto hanno maggiori probabilità rimanendo al chiuso e cercando di resistere... pregando

     



 



 
avatar
italia.png menca92 Sesso: Uomo
Luca
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 837
Registrato: 07 Set 2010

Età: 33
Messaggi: 4991
1537 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Lacugnano (PG) - 280 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#323  menca92 Mar 20 Feb, 2018 21:20

Manu84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo voi a cammoro nel comune di sellano c'è possibilità di vedere almeno, viste le carte, una nevicata degna? L ultima decente è dello scorso 28 dicembre. 15cm poi imbiancate varie ma robetta. Casa è a 980slm. Grazie a chi risponderà


A 1000 metri tra questa settimana e la prossima ne farà una metrata, a partire da domani.
 



 
avatar
italia.png menca92 Sesso: Uomo
Luca
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 837
Registrato: 07 Set 2010

Età: 33
Messaggi: 4991
1537 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Lacugnano (PG) - 280 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#324  Cyborg Mar 20 Feb, 2018 21:24

Manu84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo voi a cammoro nel comune di sellano c'è possibilità di vedere almeno, viste le carte, una nevicata degna? L ultima decente è dello scorso 28 dicembre. 15cm poi imbiancate varie ma robetta. Casa è a 980slm. Grazie a chi risponderà


Prepara le provviste
 




____________
www.sangiustinometeo.it
SanGiustinoMeteo su FACEBOOK
 
avatar
serbia.png Cyborg Sesso: Uomo
Mirco
Moderatore
Moderatore
 
Utente #: 609
Registrato: 12 Ott 2009

Età: 40
Messaggi: 8629
1613 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: San Giustino (PG) 336m - fraz. Cantone 675m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018

#325  andrea75 Mar 20 Feb, 2018 21:26

Benvenuto Manu84.
 




____________
Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo

big

Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
 
avatar
italia.png andrea75 Sesso: Uomo
Andrea
Presidente
Presidente
 
Utente #: 2
Registrato: 31 Mar 2005

Età: 50
Messaggi: 45880
4408 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: LaCrosse WS2300

Località: San Mariano (PG) - 290 mt.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#326  Manu84 Mar 20 Feb, 2018 21:27

Ve lo chiedo perché tipo ora ce ne 2cm, ma venerdì e sabato mette quota neve sui 1300mt??? Possibile? E domenica non sembra ci siano precipitazioni, tantomeno lunedì. Correggetemi se sbaglio
 



 
avatar
italia.png Manu84 Sesso: Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente #: 2481
Registrato: 20 Feb 2018

Età: 41
Messaggi: 53
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Cammoro

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run by Run: analisi e confronti LIVE modelli fine Febb. 2018

#327  Fili Mar 20 Feb, 2018 21:27

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
img_20180220_210204

-Evacuare chiunque si trovi al di sotto di questa linea.
Per quelli che si trovano a nord temo sia già tardi, se usciranno di casa moriranno assiderati.
A questo punto hanno maggiori probabilità rimanendo al chiuso e cercando di resistere... pregando

     


ahahaha meravigliosa
 




____________
www.meteofoligno.it

small small small small
 
avatar
italia.png Fili Sesso: Uomo
Filippo
Guru
Guru
 
Utente #: 343
Registrato: 17 Dic 2007

Età: 43
Messaggi: 39254
6020 Punti

Preferenza Meteo: Indifferente

Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2

Località: Foligno V.le Firenze 225m s.l.m.

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#328  DragonIce Mar 20 Feb, 2018 21:30

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
img_20180220_210204

-Evacuare chiunque si trovi al di sotto di questa linea.
Per quelli che si trovano a nord temo sia già tardi, se usciranno di casa moriranno assiderati.
A questo punto hanno maggiori probabilità rimanendo al chiuso e cercando di resistere... pregando

     


Pregate per me.
 




____________
Colonia folignate in terra fiorentina..

Nebbia uber alles..
 
avatar
italia.png DragonIce Sesso: Uomo
Guru
Guru
 
Utente #: 231
Registrato: 23 Gen 2007

Età: 41
Messaggi: 8097
34 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Oregon Scientific Generica

Località: Figline V.no 160mslm (FI)

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#329  Manu84 Mar 20 Feb, 2018 21:30

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Manu84.
grazie mille, scusate non mi sono presentato, ma ho letto dalla prima alla ultima pagina, essendo appassionato. Sto pregando come voi tutti... Ma siccome dovrei star su da sabato a martedì... Non so davvero cosa aspettarmi, se solo gran freddo o anche molta neve.
 



 
avatar
italia.png Manu84 Sesso: Uomo
Novizio
Novizio
 
Utente #: 2481
Registrato: 20 Feb 2018

Età: 41
Messaggi: 53
50 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo


Località: Cammoro

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 

Messaggio Re: Run By Run: Analisi E Confronti LIVE Modelli Fine Febb. 2018

#330  menca92 Mar 20 Feb, 2018 21:32

Manu84 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Manu84.
grazie mille, scusate non mi sono presentato, ma ho letto dalla prima alla ultima pagina, essendo appassionato. Sto pregando come voi tutti... Ma siccome dovrei star su da sabato a martedì... Non so davvero cosa aspettarmi, se solo gran freddo o anche molta neve.


Per andare su sabato non avrai problemi, per tornare martedì potrebbe essere un problema con neve, scaccianeve, vento forte e temperature sui -10
Però considera che ancora manca abbastanza per l'inizio settimana per fare previsioni precise.
 



 
Ultima modifica di menca92 il Mar 20 Feb, 2018 21:33, modificato 1 volta in totale 
avatar
italia.png menca92 Sesso: Uomo
Luca
Utente Senior
Utente Senior
 
Utente #: 837
Registrato: 07 Set 2010

Età: 33
Messaggi: 4991
1537 Punti

Preferenza Meteo: Freddofilo

Stazione Meteo: Ecowitt

Località: Lacugnano (PG) - 280 m

  Condividi
  • Torna in cima Vai a fondo pagina
 


Pagina 22 di 82
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 21, 22, 23 ... 80, 81, 82  Successivo


NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML