La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile

La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile
Articolo
Messaggio Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile 

Meteogramma buono per la mia zona..Ma secondo me sono sovrastimate le precipitazioni: con quella tramontana io non vedrò un bel niente a precipitare...  

89693975_metgram

klaus81 [ Mer 24 Dic, 2008 00:44 ]

Commenti
Messaggio Re: La Situazione Si Complica....serve Il Miracolo Per Una Neve Sempre Meno Probabile 

Secondo me sono lievemente peggiorate le 18 rispetto alle 12, mi piaceva di più la posizione e la persistenza in loco che aveva il minimo nel run precedente. Comunque termicamente rimangono ottime e la posizione del minimo e una sua eventuale persistenza la sapremo solo con il newcasting

il fosso [ Mer 24 Dic, 2008 01:24 ]

klaus81 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meteogramma buono per la mia zona..Ma secondo me sono sovrastimate le precipitazioni: con quella tramontana io non vedrò un bel niente a precipitare...  

89693975_metgram

Probabilmente invece quando entrerà il vento da E-NE anche nella tua zona si potrebbero verificare bei rovesci nelle prime ore, dovuti al contrasto con il pre-esistente richiamo umido meridinale

il fosso [ Mer 24 Dic, 2008 01:28 ]

Davvero bello l'aggiornamento 00 di gfs, minimo semi stazionario tra sardegna e meridione d'italia che viene rinvigorito da nuovi apporti molto freddi, termiche dopo un primo impulso comunque freddo in netto calo dopo il 27 su tutto il con punte i -8/-9 e intenso stau, run pressochè perfetto per l'Appennino   

il fosso [ Mer 24 Dic, 2008 07:13 ]

ho paura che non avremo buone prcp...nn so..è solo una mia sensazione SPERO sbagliata
ps: non è una gufata, anzi

snow4ever [ Mer 24 Dic, 2008 07:47 ]

Run ufficiale diverso dallo spago nero!!!IL 27 c'è una -6 sullo spago 0

mondosasha [ Mer 24 Dic, 2008 07:59 ]
Messaggio Re: La situazione si complica....serve il miracolo per una neve sempre meno probabile 

Run disastroso per le precipitazioni nelle valli e nelle zone occidentali. Il problema è che adesso tutta la configurazione appare assestata e realistica, corrispondendo a tante altre analoghe situazioni del passato. Classico stau, precipitazioni di Natale pressochè cancellate.

Mi sa che da stasera i modelli faranno un bel volo dalla finestra...

burjan [ Mer 24 Dic, 2008 08:32 ]

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Run disastroso per le precipitazioni nelle valli e nelle zone occidentali. Il problema è che adesso tutta la configurazione appare assestata e realistica, corrispondendo a tante altre analoghe situazioni del passato. Classico stau, precipitazioni di Natale pressochè cancellate.

Mi sa che da stasera i modelli faranno un bel volo dalla finestra...

la vedi così male luisì?dai,coraggio, abbiamo ancora...3-4 run x vederci assegnare più prcp...

snow4ever [ Mer 24 Dic, 2008 08:39 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 21 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 19, 20, 21
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno