| Commenti |
 Re: Run By Run - Analisi LIVE Modelli Febbraio 2013
|
Intanto per quanto possa contare 06 è peggiorato dal punto di vista termico

|
|
prometeo [ Sab 09 Feb, 2013 10:50 ]
|
 |
|

Per la giornata di lunedì direi di si... Ma la sera mi sembra che possa entrare la -30° o sbaglio? Potrebbe essere interessante avere -30° a 500 e -1° a 850 .... Boh l'ho sparata.. 
|
|
Francesco [ Sab 09 Feb, 2013 10:59 ]
|
 |
|

Per la giornata di lunedì direi di si... Ma la sera mi sembra che possa entrare la -30° o sbaglio? Potrebbe essere interessante avere -30° a 500 e -1° a 850 .... Boh l'ho sparata.. 
diciamo che al 90% giá sappiamo l'epilogo ma só solo che la fortuna è in debito con noi... E spesso anche a 6 h i modelli hanno scazzato 
|
|
prometeo [ Sab 09 Feb, 2013 11:10 ]
|
 |
|
Di solito però scazzano in negativo! 
|
|
menca92 [ Sab 09 Feb, 2013 11:15 ]
|
 |
 Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013
|
Comunque per adesso Gfs seguono la "visione" di reading...
Forza che sembra che l'inverno possa dire ancora la sua!! 
|
|
Francesco [ Sab 09 Feb, 2013 11:28 ]
|
 |
|
Raga per lunedì a che quota si attesterà la neve ho letto in giro che il minimo si collocherà più in basso questo potrebbe dire più possibilità per l'Umbria di vedere la neve...????? 
|
|
AlessandroMoretti [ Sab 09 Feb, 2013 11:34 ]
|
 |
|
Raga per lunedì a che quota si attesterà la neve ho letto in giro che il minimo si collocherà più in basso questo potrebbe dire più possibilità per l'Umbria di vedere la neve...????? 
Io credo che come gia descritto sopra se le precipitazioni arrivassero in prima mattina la neve si potrebbe vedere un po ovunque per poi passare a pioggia per l ora di pranzo almeno per quel riguarda la mia zona .Per il nord regione forse anche piu in la poi ci sono zone come la tua che vista la posizione potrbbero anche reggere un po di piu ma la vedo dura.questo il mio modestissimo parere.... 
|
|
alias64 [ Sab 09 Feb, 2013 11:47 ]
|
 |
|
Mi sa che per l' Umbria vedremo il solito programma che fa tanto share "chi c' ha 'l pane, 'n c'ha i denti e viceversa"
Edit: attenzione al lungo e lunghissimo di GFS. da alcuni run ricominciano gli abracadabra invernali, con colate che appaiono nel fanta, scompaiono per qualche run per poi ricomparire a distanze temporali piu' brevi (oggi ad esempio nello 06 si vedono movimenti interessanti dalle 240 h in poi).
Niente di straordinario al momento, spesso gli americani hanno preso strade farlocche. Ma piu' d' una volta hanno avuto intuizioni geniali nel lungo inquadrando, se non i dettagli, perlomeno il cambio di passo. 
Ultima modifica di and1966 il Sab 09 Feb, 2013 12:08, modificato 1 volta in totale
|
|
and1966 [ Sab 09 Feb, 2013 11:57 ]
|
 |
 Re: Run by Run - Analisi LIVE modelli Febbraio 2013
|
|
|
Poranese457 [ Sab 09 Feb, 2013 12:04 ]
|
 |
|
Penso che il tuo problema saranno più che altro le precipitazioni...con correnti da sud rischi un pò di ombra pluviometrica, per il resto probabilmente non avrai problemi di termiche, se non per quelle 3 ore di richiamo caldo,ma non credo. 
|
|
menca92 [ Sab 09 Feb, 2013 12:06 ]
|
 |
|
Che poi magnano più neve du ore de vento caldiccio che un giorno di sole... 
|
|
mausnow [ Sab 09 Feb, 2013 12:20 ]
|
 |
|
ho avuto piu giorni di scirocco in questo inverno che tramontana
sembra la tempesta equinoziale 
|
|
nevone_87 [ Sab 09 Feb, 2013 12:26 ]
|
 |
|
Che poi magnano più neve du ore de vento caldiccio che un giorno di sole... 
Quale neve????? 
|
|
Poranese457 [ Sab 09 Feb, 2013 12:32 ]
|
 |
|
|
Nevone al nord tutto lunedì, neve solo al mattino in tutta la Toscana, saltata chirurgicamente tutta Umbria e Lazio...fonte previsioni meteo.it appena viste.
Se fosse così non invidio assolutamente chi per lavoro dovrà girare tra Firenze e Milano e in Liguria...grossi disagi
|
|
giantod [ Sab 09 Feb, 2013 12:58 ]
|
 |
|
|