SOLO?
ma mi dicono che a castello supera i 15!!!!!
15 manco per lungo. A Castello 6-8 cm dipende dalle zone, qui sulel colline a sud ovest saremo sui 6 cm (e non lo dico per non pagare da bere a Marco )
SOLO?
...in città no, forse sui colli qui intorno....
....comunque ha preso solo la parte umbra della vallata, a Sansepolcro solo fiocchi svolazzanti senza alcun accumulo.....
Ero a Castello al lavoro e posso dirvi che in città non ci sono 15 cm...ma qualcosa in più di San giustino sì!
Sono tornato ora a casa e già dalla zona di San Maiano c'è meno neve e qui a casa giusto un velo (mentre sulla strada non si è posata per ora).
Nevica comunque forte con fiocchi fini e T 0.4°C
____________ "Vorrei essere capace di voltarmi alla velocità della luce" (Gazebo Penguins)
SOLO?
15 manco per lungo. A Castello 6-8 cm dipende dalle zone, qui sulel colline a sud ovest saremo sui 6 cm (e non lo dico per non pagare da bere a Marco )
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario