se a lunedì non mi avrà fatto 5cm di neve mi incazzo, avoglia se mi incazzo! Ce ne stanno 20 al porto di Livorno
oh, mica tutti dobbiamo reagire alla stessa maniera...

AVVISO
A tutti i forumisti: sto per aprire un topic tutto per tutti quelli che sono inclini al pianto, all'incazzatura e alla lamentela, li dentro potrete fare e dire quello che vorrete, ma guai a sforare su altri topic.
Chi lo farà verrà avvertito dai moderatori 1, 2 volte, poi scatterà l'ammonizione e successivamente...
Questo è un provvedimento eccezionale, che credo sia opportuno in casi come questo in cui un numero sempre maggiore tende a scrivere e seguire molto il forum.
E' diventato molto difficile seguire pagine con 1 lamento ogni 2 messaggi (se va bene).
Questa cosa è fastidiosa e contagiosa e ritengo inaccettabile in un periodo avvincente come questo.
Si rischia di paralizzare e rendere inefficiente il forum, passando il tempo a fare lo slalom tra i pianti e le proteste (contro chi, poi, non si sa) piuttosto che a legger e e parlare di meteorologia e di fenomeni.
Questa cosa innervosisce anche la maggior parte di chi scrive e di chi ci legge, con il risultato di sporcare i topic, rendere tutti più nervosi ed allontanare molti frequentatori del forum che qui cercano opinioni significative e non stupide lamentele e pianti.
Spero che la cosa possa portare giovamento.
Marvel