Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
... stamattina uscito di casa mancava proprio il respiro. Cielo coperto.
E beh ma che scherzi?? Tocca tenersi sta ventilazione meridionale stile Bolivia perchè se disgraziatamente gira a nord non gli vengono i funghi a quei 3/4 rompiballe!!
Vieni da ste parti... che vengono su grossi come cristiani!
Nessuna precipitazione a Orte nella notte....i cimini in queste situazioni fanno sempre il loro sporco lavoro.
Minima di 15.3° e qualche nuvolone innocuo....
Sole che va e viene qui a Terni.....
Stando ai lamma oggi dovrebbe essere una giornata relativamente tranquilla......sarà!
A Chiusi caduti 2 mm dalla mezzanotte ed 1 prima....in totale quindi 3.....di fulmini se ne sono visti tanti ma i tuoni erano lontani....
Attualmente cumuleggia ma per ora non sembrano nubi in grado di provocare chissà cosa...secondo me nel pomeriggio migliora e se ci saranno rovesci questi cadranno entro le 14,15
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Secondo me oggi farà poco. Qualche temporale attorno all'ora di pranzo in spostamento veloce ovest-est, poi ampie schiarite e serata serena.
Vedo che la pensiamo uguale
Scusa ti volevo fare una domanda....visto la pioggia che è caduta in questi giorni e le condizioni meteo particolarmente miti ci potrebbe essere una buona buttata di porcini?secondo te quando sarebbe da fare la prima uscita?
Io credo che già questo fine settimana possa uscire qualcosa visto che le prime piogge qua ci sono state il 31 maggio...
Secondo me oggi farà poco. Qualche temporale attorno all'ora di pranzo in spostamento veloce ovest-est, poi ampie schiarite e serata serena.
Scusa ti volevo fare una domanda....visto la pioggia che è caduta in questi giorni e le condizioni meteo particolarmente miti ci potrebbe essere una buona buttata di porcini?secondo te quando sarebbe da fare la prima uscita?
Io credo che già questo fine settimana possa uscire qualcosa visto che le prime piogge qua ci sono state il 31 maggio...
Breve rovescio passato 20 min fa qua a PG-Santa Lucia, niente di che comunque.
Sembra che il primo temporale si stia sviluppando a SW con destinazione media valle del Tevere
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Calcola che io volevo andare oggi......
Grandeeeee!!!ci sono notizie di ritrovamenti di gialletti(chiamati anche finferli-galletti a seconda delle zone)in zona Chianciano-Sarteano....Ma io aspetto l'Amiata...li' a giugno fa quelli belli sani
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario