Stamattina bella minima di -2° C, vento assente, sereno strepitoso.
OT: In corso di smaltimento i bagordi serali della Festa di S. Barbara, che si protrarra' a tutt'oggi.
Ciao
Ahhhhhhhhhhh tanato, un vigile del fuoco tra di noi
Non proprio, Porane', diciamo che lavoro in un ambito dove comunque c'e' ampio bisogno della protezione di S. Barbara, esattamente come per i Vigili !!!
Signori buon giorno, qui min di solo 1,1° causa nebbia al momento sbagliato ( tra le 4 e 7 suppongo) , infatti questa notte alle 2 c'erano 2,3° ed era sereno e mi aspettavo qualcosina di meno stamattina.
DATI ATTUALI
4°
UR 78%
press 1007
sereno.
____________ Colonia folignate in terra fiorentina..
Situazione davvero rara: ho fatto la stessa minima di Andrea !!
-0.4°
C'era vento Fra...
Se ci fosse stata calma assoluta probabilmente avrei avuto nebbia, ma forse sarei sceso anche di qualche decimo in più.
Ora comunque siamo a +7.1°C in rialzo piuttosto rapido, con UR scesa al 74% e vento debole da NW.
Giorno Forumme!!! Non è che mi sono alzato ora è...Ma stamani alle 7.00 , ed è già tanto se sono andato al lavoro in tempo ...Comunque mi sono svegliato subito appena ho messo i piedi fuori di casa con la minima che segnava -0,5° e nebbia fitta...
Ora splendido sole e visibilità illimitata, T +7,4° e UR 73%
Qua minima di -2.1°C e temperatura rimasta negativa fino alle 11:30 con brinata esagerata dovuta alla nebbia congelantesi che ha dato luogo a deboli fenomeni di galaverna, la massima provvisoria è di +5.2°C ora il cielo è sereno e splende un bel sole, verso sud ovest si vedono i primi cirri e la pressione è calata fino agli attuali 1004hPa
In collina il sole si fa sentire e la temp massima è arrivata a 11°C.
Adesso 10.6°C con UR al 52%.
Qui la minima è stata insolitamente più fredda rispetto al fondovalle di un paio di gradi.
Essere rimasto sopra al limite della nebbia deve aver avuto questo strano effetto...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario