Notevole il passaggio temporalesco di stamani nell'anconetano.. poi imprevedibile al tempo stesso anche dai Lamma !!
Beccati di striscio da queste parti, solo 5,4 mm caduti ma con un
RR massimo di 73,4 mm/h, l'epicentro appena più a est di qualche km dove una serie di temporali molto forti (grandine inclusa) hanno portato accumuli almeno tre volte superiori di qui, in alcune zone son caduti dai 20 ai 40 mm.
Ora di nuovo sole e afa tropicale in gran spolvero .. 'na goduria

non so se sia meglio o peggio