Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Qui nulla... come era a grandi linee previsto per la mattinata
ora vediamo il pomeriggio quello che ci riserva
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Un nucleo precipitativo molto intenso ha colpito una parte del territorio orvietano con 10/15 minuti di pioggia violenta: altrove solo pioviggini come ad esempio a Porano dove, nonostante abbia temporaneamente la stazione offline, non credo abbia cumulato più di 1mm oltre i 9 di stamani.
Attendo la resurrezione della stazione per maggiori dettagli.
Da qua a Taverne di Corciano si intravedono locali rovesci anche intensi in lontananza a S e più vicino a NE; per ora si tratta di fenomeni abbastanza localizzati, ma si sta coprendo in modo interessante anche la più vicina zona del Tezio, vediamo l'evoluzione. Vento da NE
____________ "Vincitore è l'uomo che non ha rinunciato ai propri sogni" N. Mandela
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" A. Baroni
Cielo nero pece verso sud, quasi ormai sopra la mia zona, tuoni sempre più frequenti mi sa che da qualche parte si accumuleranno diversi mm a breve....
____________ « Il cuore ha il passo silenzioso della neve ormai »
Valentina Giovagnini
Cielo nero pece verso sud, quasi ormai sopra la mia zona, tuoni sempre più frequenti mi sa che da qualche parte si accumuleranno diversi mm a breve....
Eccoli i rovesci che "senti" a distanza, inquadrati dalla webcam di Olmeto:
Oltretutto, c'è da segnalare che durante l'ora di pranzo diversi mm sono caduti nella zona di Tavernelle:
Si finalmente sembra che stia arrivando qualcosa di più organizzato
____________ Le medie non sono altro che un tentativo della mente umana di dare un ordine ad un sistema che per natura sua è disordinato www.perugiameteo.it
Buon pomeriggio, cielo coperto e pausa precipitativa in corso, dalle 06 alle 13 sono caduti 3.2 mm, pioggia sempre debole con brevi momenti più intensi.
Estremi:
Temperatura: 19.8°C
Umidità: 71%
Pressione: 1012.7 hPa
Vento 0.0 Km/h da SW
Pioggia odierna: 3.2 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 11.2°C Temp. Max.: 20.9°C
C'è una linea instabile che va da Perugia a Rieti, si vede molto bene il temporale di cui state parlando
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario