| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
non so se si è capito, ma questa è la differenza con oggi, non la temperatura prevista eh!
Credo che abbiano capito tutti... l'ho specificato bene nel messaggio di fare attenzione 
|
|
Poranese457 [ Lun 07 Dic, 2009 15:00 ]
|
 |
 Re: Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
|
|
and1966 [ Lun 07 Dic, 2009 15:13 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
non so se si è capito, ma questa è la differenza con oggi, non la temperatura prevista eh!
Credo che abbiano capito tutti... l'ho specificato bene nel messaggio di fare attenzione 
qui adesso c'ho +1,5 °C Stamattina erano 6 °C. Devo ancora capire come funziona 'sto posto..... 
|
|
and1966 [ Lun 07 Dic, 2009 15:14 ]
|
 |
|
Forse gfs 12 riesce anche a far meglio del run 06.... 
|
|
mondosasha [ Lun 07 Dic, 2009 17:03 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Lun 07 Dic, 2009 17:15 ]
|
 |
 Re: Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
Tirate su quella LP di 150km e ci facciamo un meteopranzo.... coi fiocchi!!!
in ogni caso ragazzi, abbiamo delle carte bellissime stasera!
|
|
Poranese457 [ Lun 07 Dic, 2009 18:18 ]
|
 |
 Re: Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
|
|
marvel [ Lun 07 Dic, 2009 18:33 ]
|
 |
 Re: Un Primo Affondo Freddo Invernale Per Questo Fine Settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
Tirate su quella LP di 150km e ci facciamo un meteopranzo.... coi fiocchi!!
Leo quella LP sta benissimo dove sta...
E pensate se il meteopranzo l'avessimo fatto ad Acqua Santo Stefano 
|
|
Fili [ Lun 07 Dic, 2009 19:17 ]
|
 |
|
Ho omesso di dirti che c'ho cielo nuvoloso e pioggia da stamani (cfr nowcasting odierno....) 
|
|
and1966 [ Lun 07 Dic, 2009 19:36 ]
|
 |
|
Tutti a letto?
Intanto, beccatevi queste a 96 h ( e non a 470)
Parte orientale della Provincia di Terni già sugli scudi?
Poi un'occhiatina qui, pls
Meteopranzo =
Ed infine, una LP che potrebbe, dico potrebbe, fare molto male.....
Come vedete, un impianto solido e coerente. Vero che in questi anni ne abbiamo viste di tutti i colori ( e a dire il vero anche a brevissimo termine, nei casi più eclatanti), tuttavia c'è conforto nelle carte (almeno 3 run ormai segnati). Ultimo sforzo, come giustamente ha detto il Boss ieri sera, la giornata di domani. Molto probabiilmente a quest'ora, se si confermano tali linee di tendenza, potremmo finalmente riassaporare non dico l'evento storico, ma un evento comunque da ricordare: personalmente mi sarebbe sufficiente un 15 Dicembre 2007. Ciao a tutti!
EDIT: Fanta incommentabile nella mostruosità. (*). Noi a lungo su un pericoloso limbo acqua-neve. Poche decine di km possono farci passare, a quelle condizioni, dalla rosicata perenne a qualcosa di difficilmente eguagliabile.
(*): vedi topic del [LUNGO].
Ultima modifica di and1966 il Mar 08 Dic, 2009 00:05, modificato 1 volta in totale
|
|
and1966 [ Lun 07 Dic, 2009 23:48 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Un primo affondo freddo invernale per questo fine settimana... Evoluz. 11-14 Dicembre
|
Come dicevo di là, nel medio trovo sostanziali conferme. Mancano ancora tanti dettagli da definire per le tirreniche, che come in molte situazioni simili potrebbero restare totalmente all'asciutto, ma le sorprese escono sempre a ridosso dell'evento, quindi resto moderatamente ottimista.
P.S. molto OT: Andre, a proposito, ma perché non vieni al pranzo? Nel weekend torni a Chiugiana, no? Io porto con me Marco376, se vuoi possiamo andare anche tutti insieme. Dai, pensaci! 
|
|
andrea75 [ Mar 08 Dic, 2009 00:02 ]
|
 |
|
Come dicevo di là, nel medio trovo sostanziali conferme. Mancano ancora tanti dettagli da definire per le tirreniche, che come in molte situazioni simili potrebbero restare totalmente all'asciutto, ma le sorprese escono sempre a ridosso dell'evento, quindi resto moderatamente ottimista.
P.S. molto OT: Andre, a proposito, ma perché non vieni al pranzo? Nel weekend torni a Chiugiana, no? Io porto con me Marco376, se vuoi possiamo andare anche tutti insieme. Dai, pensaci! 
OT: Grazie Andry, sempre eccezionalmente gentile!  . Ti ho inviato un MP. Ciao! 
|
|
and1966 [ Mar 08 Dic, 2009 00:26 ]
|
 |
|
|
And...ma un avatar no!? :\
|
|
Fili [ Mar 08 Dic, 2009 00:51 ]
|
 |
|
And...ma un avatar no!? :\
Grande Fili  , mi ci hai fatto pensare, e m'hai dato un'idea facendomi ripensare ad una foto (già piccola, quindi penso facilmente inseribile) cui tengo particolarmente. Vediamo se nei prox gg riesco a recuperarla e piazzarla..... Ciao, grande! 
|
|
and1966 [ Mar 08 Dic, 2009 00:58 ]
|
 |
|
|