Vi ricordiamo che è in corso il nostro gioco di scommesse sul Mondiale 2026.
Clicca QUI per saperne di più o nei loghi qui a fianco per iniziare a giocare e a scommettere! Per giocare occorre essere registrati.
Traiettoria del nucleo retrogrado ancora tutta da inquadrare a sole 48 ore. Sembra purtroppo impossibile il completo sfondamento sul Tirreno, vediamo come finirà. A seguire momentaneo rientro in media termica, ma dalle 140 ore si aprono tutte le strade... mese comunque meteorologicamente per ora appassionante!
Traiettoria del nucleo retrogrado ancora tutta da inquadrare a sole 48 ore. Sembra purtroppo impossibile il completo sfondamento sul Tirreno, vediamo come finirà. A seguire momentaneo rientro in media termica, ma dalle 140 ore si aprono tutte le strade... mese comunque meteorologicamente per ora appassionante!
Col 6z abbiamo guadagnato qualcosina verso NW rispetto allo 00z, certo è che se riuscisse ad entrare per bene, ma ormai non credo ci sia più possibilità. Qualcosa dovrebbe comunque formarsi, no?
____________ "131mm di leggenda – Beroide, 21/08/2025"
Col 6z abbiamo guadagnato qualcosina verso NW rispetto allo 00z, certo è che se riuscisse ad entrare per bene, ma ormai non credo ci sia più possibilità. Qualcosa dovrebbe comunque formarsi, no?
mi stupirei del contrario diciamo, secondo me una fioccata coreografica riusciamo a vederla ancora... per gli accumuli boh, a naso direi di sì, ma i modelli sono alquanto pessimisti...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario