Terremoto a Spoleto...breve ma intenso....

Articolo
Messaggio  

C'è anche da dire che le faglie che fanno danni in genere sono quelle di Valnerina, Gualdese, Norcino, Montagna folignate....

A quanto ne so le faglie della valle Umbra sono meno pericolose... (non c'è uno smiles che fa le corna?)  

snow96 [ Gio 15 Dic, 2005 14:21 ]

Commenti
Messaggio  

Scossa di terremoto avvertita molto bene un minuto fa, non so quale sia l'epicentro...davvero una sensazione strana dopo il "lontano" '97....

Nord [ Gio 15 Dic, 2005 14:38 ]
Messaggio  

Mamma mia che botta pochi minuti fa, sentito molto distintamente da tutti qui a foligno anche a piano terra. Sensazione che non sentivo da diversi anni ormai... credo che se l'epicentro è sempre quello (spoleto...) la magnitudo potrebbe addirittura sfiorare 4. Mi raccomando, teniamoci in contatto!!

matthew8383 [ Gio 15 Dic, 2005 14:39 ]
Messaggio  

Te lo dico io l'epicentro!!!!!!!!!!!!!! Botta davvero forte!!!!!!!!!! E sempre crescenti...inizio a preoccuparmi!

zerogradi [ Gio 15 Dic, 2005 14:40 ]
Messaggio  

http://www.ingv.it/%7eroma/webterrNew/last/week.php

Qui trovate un pò di dati!

per snow96: Non  direi che le faglie della valle umbra sono più tranquille. in passato anche nella valle umbra si sono avuti terremoti rilevanti un esempio su tutti Bevagna nel febbraio 71

Federico [ Gio 15 Dic, 2005 17:54 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno