Nonostante la casa sia stata chiusa per tre giorni di fila (ero fuori) ci sono "appena" +26.1°C attualmente: punto a battere i +28.1°C del 14 Luglio in settimana
Chi non ha aria condizionata è destinato all'inferno, anche tenendo chiuso durante il giorno la situazione peggiorerà giorno dopo giorno, al momento 26° salone e 28° camere (arrivare oltre i 30° capita raramente, stavolta credo si supereranno i 32° come minimo)
qui sono tra i 25° e i 27,5°,nonostante tutti gli accorgimenti da ora alla fine della prossima settimana la situazione peggiorrerà di molto.
essendo temporaneamente in affitto non posso mettere l'aria condizionata e come me purtroppo molti non possono,come ho già scritto questa ondata di caldo farà molti danni......
Ultima modifica di Freddoforever il Mar 01 Ago, 2017 11:41, modificato 1 volta in totale
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario