Comunque la pausa precipitativa per tutto il pomeriggio era assolutamente prevista da Gfs.
Qualche cosa dovrebbe esserci dopo cena anche se poca roba. Ma a quel punto le temperature saranno veramente interessanti!
T attuale 2°C
Beh oddio, GFS 12z giusto giusto va un pelo oltre il "poca roba", specie qui ad ovest
Veramente ottimo l'effetto della valnerina che presso nevicate a quote quasi pianeggianti!!! Forse si era accumulato freddo durante la notte essendo molto stretta la valle ha resistito meglio??
Veramente ottimo l'effetto della valnerina che presso nevicate a quote quasi pianeggianti!!! Forse si era accumulato freddo durante la notte essendo molto stretta la valle ha resistito meglio??
Non credo ci fosse freddo accumulato, ma la struttura orografica ha favorito una rapida omotermia in tutta la colonna, grazie alle fortissime precipitazioni.
Peccato per spoleto tante precipitazioni senza riuscire a beccare un rovescio nevoso.. ormai le precipitazioni sono meno organizzate e a macchia di leopardo è veramente un caso riuscire a beccare qualcosa... Temperatura inchiodata intorno ai 2,5!!!
Accumuli parziali che hanno superato i 70 cm a quota 1400 sull’Appennino di Terni. Si tratta della zona di Collbertone nel comune di Polino (Valnerina). Così scrivono i notiziari.
____________ Installazione su tetto a 15 metri da terra
Comunque la pausa precipitativa per tutto il pomeriggio era assolutamente prevista da Gfs.
Qualche cosa dovrebbe esserci dopo cena anche se poca roba. Ma a quel punto le temperature saranno veramente interessanti!
T attuale 2°C
Beh oddio, GFS 12z giusto giusto va un pelo oltre il "poca roba", specie qui ad ovest
Le 12 mi sembrano uguali alle 06. Ok dai ti concedo ad ovest circa 0.7 mm in più
Nevica di nuovo fortissimo su Norcia, il triplo che ai 1350 m della webcam di Bolognola. Tra l'altro, dal live streaming ho visto in poderoso lampo, non so se qualcuno possa confermare questa cosa.
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario