| Commenti |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
Fiocchi senza accumuli per la mia zona
Fa un po' rabbia vedere colli più in basso di me bianchi ai piedi dell'appennino.. È' normale ma c'è' sempre un po' di delusione
|
|
nevone_87 [ Lun 11 Feb, 2013 11:18 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
nulla ovviamente a Foligno, penso anzi stia piovendo! 
Ultima modifica di Fili il Lun 11 Feb, 2013 11:19, modificato 1 volta in totale
|
|
Fili [ Lun 11 Feb, 2013 11:19 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
...e pensare che a pisa è mista e nelle campagne intorno è neve pura. Qui ora la butat a palate. 
....qui a Sansepolcro neve sempre fitta con fiocchi medio-piccoli, temp. sempre negativa, bianche anche le strade, cm 5 circa........Leggerissima ventilazione da N/NW........
Se reggesse altre due orette....................

|
|
stefc [ Lun 11 Feb, 2013 11:19 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
...e pensare che a pisa è mista e nelle campagne intorno è neve pura. Qui ora la butat a palate. 
....qui a Sansepolcro neve sempre fitta con fiocchi medio-piccoli, temp. sempre negativa, bianche anche le strade, cm 5 circa........Leggerissima ventilazione da N/NW........
Se reggesse altre due orette....................

Altre due orette lo farà credo...  Seppur via via più bagnata
|
|
Icestorm [ Lun 11 Feb, 2013 11:21 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
Riprende a nevicare. .a montelaguardia mi segnalano bella nevicata
|
|
nicola74 [ Lun 11 Feb, 2013 11:21 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
A porta sole ha ripreso ora a nevicare lieve come prima 
|
|
snow4ever [ Lun 11 Feb, 2013 11:24 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
Ha ripreso a nevicare a PG Elce.... 
|
|
Plutodik64 [ Lun 11 Feb, 2013 11:24 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
Si, alla pioggia si risostituiscono fiocconi stavolta 
|
|
Icestorm [ Lun 11 Feb, 2013 11:25 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
Presa da facebook Gubbio!!!  Ora patacche pesanti e pioggerella insieme...
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
21.54 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 6 volta(e) |

|
|
|
Ricca Gubbio [ Lun 11 Feb, 2013 11:25 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
Cascia neve moderata/forte con temperatura di -1.7 con discreto accumulo quanto durerà?
|
|
AlessandroMoretti [ Lun 11 Feb, 2013 11:26 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
Qui continua indomita, anche se è evidente che ormai non attacca più e anzi scioglie la neve a terra;il pluviometro ha iniziato a segnare l'accumulo. Sono in attesa del definitivo passaggio a pioggia, sarà orribile ma mi accontento 
|
|
MySn0w [ Lun 11 Feb, 2013 11:26 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
qui nel versante adriatico continua a nevicare 
|
|
castiglionese [ Lun 11 Feb, 2013 11:27 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
|
tifernate [ Lun 11 Feb, 2013 11:27 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
Dal Sat sembre che entro pochi minuti debba ricominciare per benino..... 
|
|
Plutodik64 [ Lun 11 Feb, 2013 11:27 ]
|
 |
|
|