11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo

11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
Articolo
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....un'ora con questa intensità e ne butta giù altri 10 cm.    


Non sò se tifare per altri 5 cm o perchè inizi a scioglierla al più presto visto che stasera dovrei giocare a Sansepolcro...



 
 Icestorm [ Lun 11 Feb, 2013 11:18 ]


11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
Commenti
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Fiocchi senza accumuli per la mia zona

Fa un po' rabbia vedere colli più in basso di me bianchi ai piedi dell'appennino.. È' normale ma c'è' sempre un po' di delusione



 
 nevone_87 [ Lun 11 Feb, 2013 11:18 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
nulla ovviamente a Foligno, penso anzi stia piovendo!  



 
Ultima modifica di Fili il Lun 11 Feb, 2013 11:19, modificato 1 volta in totale 
 Fili [ Lun 11 Feb, 2013 11:19 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e pensare che a pisa è mista e nelle campagne intorno è neve pura. Qui ora la butat a palate.    


....qui a Sansepolcro neve sempre fitta con fiocchi medio-piccoli, temp. sempre negativa, bianche anche le strade, cm 5 circa........Leggerissima ventilazione da N/NW........
Se reggesse altre due orette....................


   



 
 stefc [ Lun 11 Feb, 2013 11:19 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
stefc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
...e pensare che a pisa è mista e nelle campagne intorno è neve pura. Qui ora la butat a palate.    


....qui a Sansepolcro neve sempre fitta con fiocchi medio-piccoli, temp. sempre negativa, bianche anche le strade, cm 5 circa........Leggerissima ventilazione da N/NW........
Se reggesse altre due orette....................


   


Altre due orette lo farà credo...   Seppur via via più bagnata



 
 Icestorm [ Lun 11 Feb, 2013 11:21 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Riprende a nevicare. .a montelaguardia mi segnalano bella nevicata



 
 nicola74 [ Lun 11 Feb, 2013 11:21 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dopo il velo di neve che ha imbiancato tutto, inizia a buttare a pioggia a PG centro.

Mi attendevo il passaggio a pioggia per le 11 come scritto di la ieri, peccato che siano le 11:14 ora       

A porta sole ha ripreso ora a nevicare lieve come prima  



 
 snow4ever [ Lun 11 Feb, 2013 11:24 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Ha ripreso a nevicare a PG Elce....



 
 Plutodik64 [ Lun 11 Feb, 2013 11:24 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Si, alla pioggia si risostituiscono fiocconi stavolta



 
 Icestorm [ Lun 11 Feb, 2013 11:25 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Presa da facebook Gubbio!!! Ora patacche pesanti e pioggerella insieme...

554227_386421154788564_1999832363_n.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 21.54 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 6 volta(e)

554227_386421154788564_1999832363_n.jpg





 
 Ricca Gubbio [ Lun 11 Feb, 2013 11:25 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Cascia neve moderata/forte con temperatura di -1.7 con discreto accumulo quanto durerà?



 
 AlessandroMoretti [ Lun 11 Feb, 2013 11:26 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Qui continua indomita, anche se è evidente che ormai non attacca più e anzi scioglie la neve a terra;il pluviometro ha iniziato a segnare l'accumulo. Sono in attesa del definitivo passaggio a pioggia, sarà orribile ma mi accontento  



 
 MySn0w [ Lun 11 Feb, 2013 11:26 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
qui nel versante adriatico continua a nevicare  



 
 castiglionese [ Lun 11 Feb, 2013 11:27 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....un'ora con questa intensità e ne butta giù altri 10 cm.    


Non sò se tifare per altri 5 cm o perchè inizi a scioglierla al più presto visto che stasera dovrei giocare a Sansepolcro...


...Al Borgo è facile che non giochi.   



 
 tifernate [ Lun 11 Feb, 2013 11:27 ]
Messaggio Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo 
 
Dal Sat sembre che entro pochi minuti debba ricominciare per benino.....



 
 Plutodik64 [ Lun 11 Feb, 2013 11:27 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 16 di 34
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 32, 33, 34  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno