[MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??

[MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??
Articolo
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il nucleo in discesa domani notte è davvero bello intenso, strutturato, e ci punta proprio bene... peccato solo che le termiche non saranno freddissime, una -5° risicata...il rischio è di vedere nevicare 1 ora a Foligno con +2°  

il problema secondo me è che difficilmente durerà un ora....



 
 nicola74 [ Lun 26 Gen, 2015 13:16 ]


[MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??
Commenti
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
nicola74 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il nucleo in discesa domani notte è davvero bello intenso, strutturato, e ci punta proprio bene... peccato solo che le termiche non saranno freddissime, una -5° risicata...il rischio è di vedere nevicare 1 ora a Foligno con +2°  

il problema secondo me è che difficilmente durerà un ora....

e poi credo che non sarà roba per noi...Perugini...



 
 nicola74 [ Lun 26 Gen, 2015 13:18 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
A grande Fili, se domani notte nevica anche solo coreograficamente a Foligno, sei davvero uno scienziato! Se ce prendi anche a sto giro accendo due ceri x te! ahahahahahaah ciaooooo



 
 Caldonevone [ Lun 26 Gen, 2015 13:57 ]
Messaggio Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
Domani una spolverata e' possibile anche qui nella valnerina con un po' di fortuna.



 
 Polino [ Lun 26 Gen, 2015 14:22 ]
Messaggio Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
Ancora però la situazione a 500hPa è abbastanza incerta per domani sera, aspetterei almeno le 12z di stasera per definire meglio Speriamo bene...



 
 As_Needed [ Lun 26 Gen, 2015 14:26 ]
Messaggio Re: Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi?? 
 
Leggerissimo sconquasso barico in arrivo!!      

 graphe4_1000_12_1_42_68_1422281423_238559



 
 Poranese457 [ Lun 26 Gen, 2015 15:10 ]
Messaggio Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggerissimo sconquasso barico in arrivo!!      

 graphe4_1000_12_1_42_68_1422281423_238559


Gli occhiali e la bibita ti servono per il 10 febbraio..  



 
 gubbiomet [ Lun 26 Gen, 2015 15:24 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggerissimo sconquasso barico in arrivo!!      

 graphe4_1000_12_1_42_68_1422281423_238559


Gli occhiali e la bibita ti servono per il 10 febbraio..  

Forse servirà anche il costume



 
 nicola74 [ Lun 26 Gen, 2015 15:37 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
[quote user="nicola74" post="352955"]
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leggerissimo sconquasso barico in arrivo!!      



Gli occhiali e la bibita ti servono per il 10 febbraio..  

Forse servirà anche il costume


A parte le battute, credo che assisteremo ad un febbraio decisamente interessante...  



 
 gubbiomet [ Lun 26 Gen, 2015 15:51 ]
Messaggio Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
Beh, questa comincia a diventare interessante.  

 20150126160357206



 
 gubbiomet [ Lun 26 Gen, 2015 16:11 ]
Messaggio Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
Attenzione a domani sera!!!E non solo la parte Orientale della regione; i LAM vedono un interessamento anche di diverse zone Interne, compresa la Toscana Sud-Orientale.

neve.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 357.09 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 678 volta(e)

neve.jpg

pcp12hz2_web_5.png
Descrizione:  
Dimensione: 31.55 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 23 volta(e)

pcp12hz2_web_5.png





 
 lorenzo88 [ Lun 26 Gen, 2015 16:11 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
L'avevo postata anche io ma non si vede...Secondo me fiocchi si vedranno un po' ovunque domani sera dai 300 metri in su
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, questa comincia a diventare interessante.  

 20150126160357206




 
 lorenzo88 [ Lun 26 Gen, 2015 16:14 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi?? 
 
Arriva un febbraio 2012 formato discount .....    



 
 and1966 [ Lun 26 Gen, 2015 16:47 ]
Messaggio Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
La pallina gelida in quota per domani notte su mercoledì già la vede un pochino più a Sud GFS12z...
ancora cmq per qualcosina coreografico qualche possibilità c'è



 
Ultima modifica di giantod il Lun 26 Gen, 2015 16:49, modificato 1 volta in totale 
 giantod [ Lun 26 Gen, 2015 16:48 ]
Messaggio Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 
 
Medio lungo dalle grandi potenzialità...



 
 Cyborg [ Lun 26 Gen, 2015 17:29 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 16 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   
 

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno