| Commenti |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
il nucleo in discesa domani notte è davvero bello intenso, strutturato, e ci punta proprio bene... peccato solo che le termiche non saranno freddissime, una -5° risicata...il rischio è di vedere nevicare 1 ora a Foligno con +2° 
il problema secondo me è che difficilmente durerà un ora....
e poi credo che non sarà roba per noi...Perugini...
|
|
nicola74 [ Lun 26 Gen, 2015 13:18 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
|
A grande Fili, se domani notte nevica anche solo coreograficamente a Foligno, sei davvero uno scienziato! Se ce prendi anche a sto giro accendo due ceri x te! ahahahahahaah ciaooooo
|
|
Caldonevone [ Lun 26 Gen, 2015 13:57 ]
|
 |
 Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
|
Domani una spolverata e' possibile anche qui nella valnerina con un po' di fortuna.
|
|
Polino [ Lun 26 Gen, 2015 14:22 ]
|
 |
 Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
Ancora però la situazione a 500hPa è abbastanza incerta per domani sera, aspetterei almeno le 12z di stasera per definire meglio  Speriamo bene...
|
|
As_Needed [ Lun 26 Gen, 2015 14:26 ]
|
 |
 Re: Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??
|
|
|
Poranese457 [ Lun 26 Gen, 2015 15:10 ]
|
 |
 Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
Gli occhiali e la bibita ti servono per il 10 febbraio.. 
|
|
gubbiomet [ Lun 26 Gen, 2015 15:24 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
Gli occhiali e la bibita ti servono per il 10 febbraio.. 
Forse servirà anche il costume 
|
|
nicola74 [ Lun 26 Gen, 2015 15:37 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
[quote user="nicola74" post="352955"] Leggerissimo sconquasso barico in arrivo!!
Gli occhiali e la bibita ti servono per il 10 febbraio.. 
Forse servirà anche il costume 
A parte le battute, credo che assisteremo ad un febbraio decisamente interessante... 
|
|
gubbiomet [ Lun 26 Gen, 2015 15:51 ]
|
 |
 Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
Beh, questa comincia a diventare interessante.

|
|
gubbiomet [ Lun 26 Gen, 2015 16:11 ]
|
 |
 Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
Attenzione a domani sera!!!E non solo la parte Orientale della regione; i LAM vedono un interessamento anche di diverse zone Interne, compresa la Toscana Sud-Orientale.
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
357.09 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 678 volta(e) |

|
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
31.55 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 23 volta(e) |

|
|
|
lorenzo88 [ Lun 26 Gen, 2015 16:11 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
L'avevo postata anche io ma non si vede...Secondo me fiocchi si vedranno un po' ovunque domani sera dai 300 metri in su Beh, questa comincia a diventare interessante.

|
|
lorenzo88 [ Lun 26 Gen, 2015 16:14 ]
|
 |
 Re: [MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??
|
Arriva un febbraio 2012 formato discount ..... 
|
|
and1966 [ Lun 26 Gen, 2015 16:47 ]
|
 |
 Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
La pallina gelida in quota per domani notte su mercoledì già la vede un pochino più a Sud GFS12z...
ancora cmq per qualcosina coreografico qualche possibilità c'è 
Ultima modifica di giantod il Lun 26 Gen, 2015 16:49, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Lun 26 Gen, 2015 16:48 ]
|
 |
 Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi??
|
|
Medio lungo dalle grandi potenzialità...
|
|
Cyborg [ Lun 26 Gen, 2015 17:29 ]
|
 |
|
|