qui si va per i 35 e non accenna a smettere....fino a quando dureranno queste prcp?
Visto che conveniva andare a letto senza farsi troppe pippe? Ale, 35 non credo ma 25 tutti.... più tardi faccio una misurina....
Cmq paesaggio spettacolare.. ci avviciniamo ai livelli del 96 senza grossi problemi! -2.4°C.
misurati ora sul tavolo fuori, insieme alla neve di ieri sono 35 cm andri (dove non è stata spazzata dal vento, ovviamente)...nevica incessantemente da stanotte alle 2.30 comunque. Speriamo continui!!
____________ Voglio il freddo, amo la neve e tutto ciò che dal Nord Europa viene!!!
Ragazzi buongiornooo...e che buongiorno!!!! Non ci credevo...che neve!!! non l'avevo mai vista così che spettacolo!!!! ci saranno si, 20-25 cm qui in zona mia!!!! Dopo esco a fare 2 foto...ne vale la pena!!!
Ha smesso... il cielo si apre.... prima non volevo dirlo che il sat non mi pareva granché, ma a sto punto l'impressione era quella......
Qua ancora neve moderata....ma probabilmente aprirà tra poco....anche se poco a Sud sembra di rivedere nubi importanti....Ma sia chiaro,per me puo' finire tranquillamente qui......
Sono davvero contento per Voi Perugini...ieri sera sono andato a letto tristissimo al pensiero di vedervi nuovamente saltati....oggi sono molto piu' felice
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario