| Commenti |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
Piove!! 0.2°
|
|
mondosasha [ Lun 11 Feb, 2013 11:07 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
Giardino sotto casa
Siamo vicini alla trasformazione in pioggia..
|
|
menca92 [ Lun 11 Feb, 2013 11:10 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
fine della nevicata
|
|
andfra [ Lun 11 Feb, 2013 11:10 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
Qui continua a nevicare anche se è più debole e più bagnata.... 
|
|
Ricca Gubbio [ Lun 11 Feb, 2013 11:12 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
Fine dei giochi in centro a Perugia! Cessazione dei fenomeni e temp subito salita a 0.3°C.
Riprenderà sotto forma di pioggia, purtroppo, in un'oretta!
|
|
snow4ever [ Lun 11 Feb, 2013 11:13 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
Genova erzelli
Come viene!! Bufera di neve, 2 cm a terra!!!!
|
|
Davimeteo [ Lun 11 Feb, 2013 11:13 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
Fine dei giochi. .se riparte passa a pioggia
|
|
nicola74 [ Lun 11 Feb, 2013 11:13 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
...e pensare che a pisa è mista e nelle campagne intorno è neve pura. Qui ora la butat a palate. 
|
|
tifernate [ Lun 11 Feb, 2013 11:13 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
a Ponte San Giovanni e' nevicato per una mezz'ora con leggero accumulo
non me lo aspettavo, vista la configurazione e' gia molto quello che ha fatto
temperatura + 1.7°

|
|
alex 76 [ Lun 11 Feb, 2013 11:15 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
|
Icestorm [ Lun 11 Feb, 2013 11:15 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
|
Ma quelle che si vedono dalla webcam di Pg sono nubi basse si? Perché non c'è uno straccio di precipitazione!!
|
|
snow4ever [ Lun 11 Feb, 2013 11:16 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
fine della nevicata
E' andata bene così Andry...  Per me alla fine anche se aleatoria resta sempre una nevicata... checché se ne dica.
Un plauso anche a tutti coloro che oltre ad averla vista, ci hanno anche creduto sin dall'inizio, pur sapendo come sarebbe andata a finire entro metà giornata... alla fine credere o tanto più sperare in una nevicata non è mai un peccato... lasciateci almeno i sogni. 
|
|
andrea75 [ Lun 11 Feb, 2013 11:16 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
.....un'ora con questa intensità e ne butta giù altri 10 cm. 
|
|
tifernate [ Lun 11 Feb, 2013 11:16 ]
|
 |
 Re: 11 Febbraio 2013 - Osservazioni Meteo
|
Cessato tutto anche qua in via Settevalli così come a casa a Terrioli di Corciano. Il fronte avanza a grandi passi a breve ricomincerà un po' ovunque, acqua o neve? non saprei, più probabile acqua...già adesso piove piano con qualche fiocchetto in mezzo...finchè non arriva il fronte potrebbe anche tenere se riaumentasse bene, vediamo. una bella nevicata ce la siamo goduta 
Ultima modifica di giantod il Lun 11 Feb, 2013 11:18, modificato 1 volta in totale
|
|
giantod [ Lun 11 Feb, 2013 11:17 ]
|
 |
|
|