| Commenti |
 Re: Run By Run Gennaio 2017 - Qui I Commenti Live Ai Modelli
|
Non auspico tale situazione. Sarebbe una reiterazione del solito vecchio schema. Sto freddo mi fa solo bruciare i soldi in Metano!
Ma come?! Per tutto l'anno ci stressi (scherzo eh  ) co ste medie come se contassero solo quelle e ora che siamo sotto come abbiamo visto poche altre volte ti lamenti 
Ahahahah!  Statisticamente sto godendo, ma umanamente mi manca una bella nevicata per esser soddisfatto! 
|
|
zeppelin [ Lun 23 Gen, 2017 13:51 ]
|
 |
|
Non auspico tale situazione. Sarebbe una reiterazione del solito vecchio schema. Sto freddo mi fa solo bruciare i soldi in Metano!
Ma come?! Per tutto l'anno ci stressi (scherzo eh  ) co ste medie come se contassero solo quelle e ora che siamo sotto come abbiamo visto poche altre volte ti lamenti 
Ahahahah!  Statisticamente sto godendo, ma umanamente mi manca una bella nevicata per esser soddisfatto! 
Hai visto 1cm, non ti basta? 
|
|
Burian Express 94 [ Lun 23 Gen, 2017 13:52 ]
|
 |
 Re: Run by Run Gennaio 2017 - Qui i commenti live ai modelli
|
stiamo parlando di un run (lo 06) molto estremo e che sicuramente verrà rivisto... quindi inutile fare tante supposizioni! 
|
|
Fili [ Lun 23 Gen, 2017 14:20 ]
|
 |
|
Quoto tantissimo, mi manca pure a me una nevicata bella, corposa, decente, che crea quel piccolo strato bianco su macchine e tetti ( da buon costiero mi accontento di questo) e che dal 2012 qui manca .... Un sacco di occasioni buttate all aria, e questa che potrebbe profilarsi sarebbe l'ennesima di una lunga serie
|
|
Chri83 [ Lun 23 Gen, 2017 14:48 ]
|
 |
|
Hai visto 1cm, non ti basta? 
Ahahahah! Ne hai vista decisamente più tu a Deruta che io qua a 500 metri. Veramente una configurazione che si è accanita a bestia sull'Est e non ha dato nulla qua ad ovest. Poi Il 2012 mi ha rovinato per sempre... non credo mi ricapiterà mai di rivedere casa di mia madre in queste condizioni!

|
|
zeppelin [ Lun 23 Gen, 2017 14:48 ]
|
 |
|
|
|
Fili [ Lun 23 Gen, 2017 14:50 ]
|
 |
|
La tua rimarrà una rosicata secolare, ho idea 
|
|
snow4ever [ Lun 23 Gen, 2017 14:58 ]
|
 |
|
stiamo parlando di un run (lo 06) molto estremo e che sicuramente verrà rivisto... quindi inutile fare tante supposizioni! 
Run molto estremo come dici tu ma per niente isolato..... run che inoltre si è portato giù gran parte degli spaghi con una media intorno ai -3/-4  Non sarà sicuramente roba per noi ma non mi stupirei di vedere altri run così e soprattutto non mi stupirei di vedere abbastanza coinvolte ancora una volta le regioni del sud est Italico in quei giorni. Vedremo, come ho già detto per ora spero che vada tutto ad est viste le condizioni in cui si trovano certe popolazioni, ma non è proprio da escludere tale situazione... anzi!! 
| Descrizione: |
|
| Dimensione: |
43.29 KB |
| Visualizzato: |
File visto o scaricato 9 volta(e) |

|
|
|
Ricca Gubbio [ Lun 23 Gen, 2017 15:01 ]
|
 |
|
Mai come quest'anno la legge della persistenza domina incontrastata la meteorologia europea.
Ogni singola volta, e sarebbe la quinta incluso novembre, che abbiamo visto irruzioni fredde da Est la loro visione modellistica è stata la medesima: fiutata a 10gg, ritrattata, poi ricomparsa in qualche run prima isolato e poi via via più supportato.
Non so dirvi se anche stavolta andrà così ma i primi due step sono compiuti 
|
|
Poranese457 [ Lun 23 Gen, 2017 15:16 ]
|
 |
|
È un classico che il muro di aria fredda non venga ben valutato dai modelli a tante ore di distanza.
Up! 
|
|
marvel [ Lun 23 Gen, 2017 16:12 ]
|
 |
|
GFS 12z come back
Tuttavia mi aspetto che la configurazione del 06z torni tra non molti run 
|
|
Poranese457 [ Lun 23 Gen, 2017 17:14 ]
|
 |
|
Comunque sia, pare che la prossima sferzata fredda non sia destinata a noi (fortunatamente aggiungo), ma non avremo nemmeno l' alta pressione sulle nostre teste..... 
|
|
Ricca Gubbio [ Lun 23 Gen, 2017 18:19 ]
|
 |
|
|
Per il breve-medio termine la cosa che vedo rimanere costante è la difficoltà delle correnti atlantiche ad entrare nel continente. Deviano a nord una volta arrivate nei pressi della Gran Bretagna, lasciandoci per ora in una terra di nessuno, con una goccia gelida che al momento vaga tra la Turchia e i Balcani.
|
|
Mich17 [ Lun 23 Gen, 2017 18:56 ]
|
 |
|
Ho capito la persistenza, ma non ci credevo ieri, non ci credevo stamani e non ci credo nemmeno ora a una retrogressione netta su di noi. Con queste ENS Reading poi mi pare proprio difficile...

|
|
zeppelin [ Lun 23 Gen, 2017 21:25 ]
|
 |
|
|