Prova ad intensificare un pochino ma non mi illudo
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Sfiocchetta anche qui arriva la nuvoletta di fantozzi?
No, si sta organizzando una occlusione potenzialmente prolifica per molti...
Anche per la mia zona?che ne pensi?
Bisogna attendere uno scatto del sat, comunque mi attendevo come dicevo ieri nel topic previsionale una buona organizzazione del fronte fino al senese, e giù scendendo con tutta l'Umbria potenzialmente dentro. Per me l'imbiancatina è possibile per molti, salvo strane variabili in gioco non considerate da noi
Sfiocchetta anche qui arriva la nuvoletta di fantozzi?
No, si sta organizzando una occlusione potenzialmente prolifica per molti...
Anche per la mia zona?che ne pensi?
Bisogna attendere uno scatto del sat, comunque mi attendevo come dicevo ieri nel topic previsionale una buona organizzazione del fronte fino al senese, e giù scendendo con tutta l'Umbria potenzialmente dentro. Per me l'imbiancatina è possibile per molti, salvo strane variabili in gioco non considerate da noi
La strana variabile è entrata in gioco da queste parti me sa!
Mo fiocca davvero addirittura sembra attecchire temp scesa di poco sotto lo zero
____________ Il mondo é diviso in uomini che lavorano, sudano, soffrono e "caporali" che sfruttano il lavoro, il sudore e la sofferenza dei primi. Toto'
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario