[MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??

[MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi??
Articolo
Messaggio Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 

ENS progressivo raffreddamento dopo l'entrata del VP

As_Needed [ Sab 24 Gen, 2015 22:20 ]

Commenti
Messaggio Re: Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi?? 

C'ha ragione Fili.

marvel [ Sab 24 Gen, 2015 22:25 ]
Messaggio Re: Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 

Sinceramente questa mi mette un po di ansia!!! Dove pensa di andare il cammello???

Screenshot_2015-01-25-11-13-58.png
Descrizione:  
Dimensione: 440.44 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 43 volta(e)

Screenshot_2015-01-25-11-13-58.png

nicola74 [ Dom 25 Gen, 2015 11:18 ]

Tirerà solo un gran vento alla fine. Inverno farsa.

virgi [ Dom 25 Gen, 2015 11:25 ]

Le carte non mi piacciono proprio per nulla...tutto fumo e niente arrosto...

nicola74 [ Dom 25 Gen, 2015 15:46 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 

Le 12 rimettono le cose a posto
Anzi le migliorano

prometeo [ Dom 25 Gen, 2015 17:56 ]

Io non so dove vedete tutte queste gran carte. Per me sono schifose, non ci sono mai minimi tirrenici, quando ci sono le precipitazioni c'è sempre almeno la 0+ o la +2, per la Toscana e l'Umbria occidentale sono una classica presa di giro in un inverno che fa il paio con quello dell'anno scorso, se non peggio  se guardiamo le previsioni stagionali dei vai siti cialtroni. Pioverà un po' in collina e ci sarà qualche spruzzata di neve oltre i 1300mt. Tirerà un gran ventaccio perchè si formeranno solo venezia low in scorrimento verso sud-est. Spaccherei il computer ma mi trattengo.

virgi [ Dom 25 Gen, 2015 18:08 ]

La 0 gradi +1 a 850 non è a 1500 ma intorno i 1100 metri quindi equivale a una -2-2,5 a 1500 metri x me neve buona dai 500 metri con rovesci più in basso

Ultima modifica di grego il Dom 25 Gen, 2015 19:12, modificato 1 volta in totale 
 grego [ Dom 25 Gen, 2015 19:11 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi?? 

Come ha detto giustamente il buon Guido Guidi oggi, aspettatevi u po' di freddo, ma non aspettatevi la storia.  

Non è escluso che qualche bella situazione non si venga a creare, ma bisogna avere un po' di pazienza e non crearsi troppe aspettative.

andrea75 [ Dom 25 Gen, 2015 19:41 ]

Guardate un po reading?...a me mi piace assai..

alias64 [ Dom 25 Gen, 2015 20:34 ]

alias64 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Guardate un po reading?...a me mi piace assai..

Vero, anche a me

As_Needed [ Dom 25 Gen, 2015 21:34 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza decade di Gennaio - Il ritorno della neve in Appennino... e poi?? 

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Come ha detto giustamente il buon Guido Guidi oggi, aspettatevi u po' di freddo, ma non aspettatevi la storia.  

Non è escluso che qualche bella situazione non si venga a creare, ma bisogna avere un po' di pazienza e non crearsi troppe aspettative.

Ha detto pure che... per far rientrare la stagione nelle previsioni di OPI, IZE e SAI... dovrebbe venire giù il polo nord...  

marvel [ Dom 25 Gen, 2015 22:20 ]

Occhio a martedì notte... Bello il nucleo freddo in quota in discesa da nord est... Tutto da gustare!

Fili [ Dom 25 Gen, 2015 23:29 ]

virgi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non so dove vedete tutte queste gran carte. Per me sono schifose, non ci sono mai minimi tirrenici, quando ci sono le precipitazioni c'è sempre almeno la 0+ o la +2, per la Toscana e l'Umbria occidentale sono una classica presa di giro in un inverno che fa il paio con quello dell'anno scorso, se non peggio  se guardiamo le previsioni stagionali dei vai siti cialtroni. Pioverà un po' in collina e ci sarà qualche spruzzata di neve oltre i 1300mt. Tirerà un gran ventaccio perchè si formeranno solo venezia low in scorrimento verso sud-est. Spaccherei il computer ma mi trattengo.

Sono i colorini blu dei geopotenziali che fanno bella mostra di sè e traggono in inganno... però esageri dai, qualche fiocco in collina si potrebbe vedere. Giusto per farci rosicare. Sull'inverno in corso condivido che è una vera chiavica.

zeppelin [ Lun 26 Gen, 2015 01:14 ]
Messaggio Re: [MEDIO TERMINE] Terza Decade Di Gennaio - Il Ritorno Della Neve In Appennino... E Poi?? 

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio a martedì notte... Bello il nucleo freddo in quota in discesa da nord est... Tutto da gustare!

Anzi, Questa mattina lo  hanno messo proprio sopra di noi... vediamo se ci scappa qualcosa

Il proseguo?
mi piace ma oggi un po meno di ieri

prometeo [ Lun 26 Gen, 2015 07:09 ]
Mostra prima i messaggi di:    
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Pagina 14 di 21
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 19, 20, 21  Successivo
Vai a pagina   

Online in questo argomento: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite
Utenti Registrati: Nessuno