#1981 andrea75 Lun 16 Gen, 2017 11:14
co sta mentalità perdente,alla bisoli catenacciara...
un altro Forever 1929...del forum nazionale.
C'hai ragione... Bisoli non m'è mai piaciuto manco a me!
Tocca attaccare.... e per questo ti dico (non sto scherzando) che sono ottimista per la seconda parte di giornata e per la sera...  Ma 15 cm li vediamo col binocolo però....
____________ Facebook: lineameteo - Twitter: @lineameteo
Stazione meteo di San Mariano (PG)
Dati meteo in tempo reale
http://sanmariano.lineameteo.it
-
-
Presidente
-
- Utente #: 2
-
4442 Punti
- Preferenza Meteo: Freddofilo
- Stazione Meteo: LaCrosse WS2300
-
#1982 Poranese457 Lun 16 Gen, 2017 11:14
#BARONEALMETEOPRANZO
Davvero Barò vieni al meteopranzo, te pago sia il pranzo che la trasferta io de saccoccia!!!
#BARONEALMETEOPRANZO
-
- Utente #: 197
-
8120 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Pro2
-
#1983 grego Lun 16 Gen, 2017 11:21
Qui continua la debole ma fitta nevicata ... speriamo nel pomeriggio sera intensifichi
-
-
Esperto
-
- Utente #: 52
-
50 Punti
- Stazione Meteo: Davis Vantage Vue
-
#1984 Fili Lun 16 Gen, 2017 11:22
Visto che (non se sa perché) stai simpatico a quelli col nome rosso, ma a me stai tremendamente sui maroni, visti anche i continui riferimenti personali, e visto anche che posso cacciarti anche io, credo proprio che a breve lo farò. Se poi vorranno riammetterti, affare loro... io intanto la soddisfazione me la tolgo
Ultima modifica di Fili il Lun 16 Gen, 2017 11:22, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
- Utente #: 343
-
6047 Punti
- Preferenza Meteo: Indifferente
-
#1986 gubbiomet Lun 16 Gen, 2017 11:26
Visto che (non se sa perché) stai simpatico a quelli col nome rosso, ma a me stai tremendamente sui maroni, visti anche i continui riferimenti personali, e visto anche che posso cacciarti anche io, credo proprio che a breve lo farò. Se poi vorranno riammetterti, affare loro... io intanto la soddisfazione me la tolgo 
Buttare fuori direi di no, però credo che per non far diventare il forum una caciara è necessario fare interventi supportandoli da un minimo di ragionamento e magari postando carte o indici che possono far capire il proprio pensiero.
Così è sempre stato e così deve rimanere. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
-
- Utente #: 23
-
449 Punti
-
#1988 Poranese457 Lun 16 Gen, 2017 11:32
Buttare fuori direi di no, però credo che per non far diventare il forum una caciara è necessario fare interventi supportandoli da un minimo di ragionamento e magari postando carte o indici che possono far capire il proprio pensiero.
Così è sempre stato e così deve rimanere. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole. 
Non me toccate Barone guai a voi!
Fra in parte hai ragione ma di interventi seri ne è pieno zeppo il forum ed anzi, grazie al rientro di alcuni elementi assolutamente validi, negli ultimi giorni lo è ancor di più.
Lasciare 3/4 post in cui ce la si prende a ridere credo possa solo far bene: poi se uno se la prende perchè viene additato di "mentalità pessimista alla Bisoli catenacciara" allora il problema non è di chi addita... ma di chi se la prende
Dai via per il momento non ha davvero realmente offeso nessuno ne infranto le regole quindi non vi sono motivi per provvedimenti disciplinari di alcun tipo: magari rientrare un po' nei ranghi quello si, è un invito Barone, però non prendiamocela troppo per due post scherzosi
-
- Utente #: 197
-
8120 Punti
-
#1989 Fili Lun 16 Gen, 2017 11:36
e uno se la prende perchè viene additato di "mentalità pessimista alla Bisoli catenacciara" allora il problema non è di chi addita... ma di chi se la prende
veramente il termine è un altro ben più brutto, e non "pessimista", e non è il primo che fa riferimento direttamente a me. E non penso che se lo dicesse di te, saresti contento. E non me ne frega nulla se scherza, a me questi scherzi, specie da chi non mi conosce (e spero continui a non farlo) non piacciono. Anche perchè, caro Leonardo, non tutti possono avere in questo periodo lo stesso umore e la stessa voglia di "scherzare" in un certo modo.
Visto che oramai la fase fredda rientra nel nowcasting, dedichiamoci al medio termine. Il nucleo freddo che finirà sulla Spagna tenderà a fare "retromarcia" come già successo a Dicembre, e proverà a ripresentarsi sul Tirreno il prossimo weekend, con precipitazioni stavolta (ovvio, farà caldo  ) più diffuse sull'Italia tirrenica. Neve sulle montagne oltre 1200/1400 metri. Vediamo se la tendenza sarà confermata
Ultima modifica di Fili il Lun 16 Gen, 2017 11:40, modificato 1 volta in totale
-
-
Guru
-
-
6047 Punti
-
#1990 Baronenero1985 Lun 16 Gen, 2017 11:44
e uno se la prende perchè viene additato di "mentalità pessimista alla Bisoli catenacciara" allora il problema non è di chi addita... ma di chi se la prende
veramente il termine è un altro ben più brutto, e non "pessimista", e non è il primo che fa riferimento direttamente a me. E non penso che se lo dicesse di te, saresti contento. E non me ne frega nulla se scherza, a me questi scherzi, specie da chi non mi conosce (e spero continui a non farlo) non piacciono. Anche perchè, caro Leonardo, non tutti possono avere in questo periodo lo stesso umore e la stessa voglia di "scherzare" in un certo modo.
non prenderti troppo sul serio...qui intanto nevica.
A Foligno mi ha detto un amico..che sta a piove...
-
-
Novizio
-
- Utente #: 2240
-
92 Punti
-
#1991 gubbiomet Lun 16 Gen, 2017 11:46
Ecco, questo spero proprio che non vada in porto perchè vorrei vedere la neve a terra per un po' di giorni.
-
- Utente #: 23
-
449 Punti
-
#1992 Fili Lun 16 Gen, 2017 11:51
Ecco, questo spero proprio che non vada in porto perchè vorrei vedere la neve a terra per un po' di giorni. 
beh dai una settimana non ti basterebbe?
-
-
Guru
-
-
6047 Punti
-
Questo argomento è stato utile?
Questo argomento è stato utile?
| Condividi Argomento |
|
 |
| Inserisci un link per questo argomento |
| URL |
|
| BBCode |
|
| HTML |
|
Lista Permessi
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|