| Commenti |
 Re: Prima Meteocalcettata Di Lineameteo.it - Idee E Suggerim
|
|
ma le donne nn se le porta nessuno? vedo che solo io ho compagnia a gurdare la lista..
|
|
DragonIce [ Dom 20 Apr, 2008 14:21 ]
|
 |
 Re: Prima meteocalcettata di Lineameteo.it - Idee e suggerim
|
.......un posto nel caso potessi venire me l'avete tenuto o vi rovino il 6 contro 6? 
|
|
tifernate [ Dom 20 Apr, 2008 21:08 ]
|
 |
|
.......un posto nel caso potessi venire me l'avete tenuto o vi rovino il 6 contro 6? 
Ovvio che ci sarà  Anche perché credo che faremo qualche sostituzione, quindi.... 
|
|
andrea75 [ Dom 20 Apr, 2008 21:23 ]
|
 |
|
Troppo buoni, ragà, in fin dei conti ho fatto solo una telefonata, nulla più...
Comunque al Giglio non si mangia affatto male, poi è molto comodo, a pochi metri dai campetti...
Però... forse bisognerà prenotare pure lì? Qualche volta ci ho beccato il pienone, forse è meglio cautelarsi...
Il nipotone Snow4ever abita proprio lì nei paraggi... purtroppo però proprio quei giorni è addirittura all'estero... Tiferà idealmente per i laziali del gruppo... Quindi mi sa per nessuno 
|
|
mausnow [ Lun 21 Apr, 2008 10:54 ]
|
 |
|
Troppo buoni, ragà, in fin dei conti ho fatto solo una telefonata, nulla più...
Comunque al Giglio non si mangia affatto male, poi è molto comodo, a pochi metri dai campetti...
Però... forse bisognerà prenotare pure lì? Qualche volta ci ho beccato il pienone, forse è meglio cautelarsi...
Il nipotone Snow4ever abita proprio lì nei paraggi... purtroppo però proprio quei giorni è addirittura all'estero... Tiferà idealmente per i laziali del gruppo... Quindi mi sa per nessuno 
Hai fatto 30... che ti ci vuole a far 31????
Ormai poi avete anche vinto lo scudetto......... 
|
|
Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 10:58 ]
|
 |
|
|
Confermo la presanza per la cena del dopo partita, la mia ragazza non viene, a meno di ripensamenti!
|
|
il fosso [ Lun 21 Apr, 2008 11:46 ]
|
 |
|
Se non prenota mau, entro stasera lo faccio comunque io.
Ma Marco (ternano)? Partita + cena immagino.... 
|
|
andrea75 [ Lun 21 Apr, 2008 11:51 ]
|
 |
|
|
è io Andrea penso di esserci per la cena anche se non ne sono sicuro al 100%, per di più non sò nemmeno ancora se da solo o in compagnia, in settimana si chiariranno un pò di cose..
|
|
Icestorm [ Lun 21 Apr, 2008 13:35 ]
|
 |
|
è io Andrea penso di esserci per la cena anche se non ne sono sicuro al 100%, per di più non sò nemmeno ancora se da solo o in compagnia, in settimana si chiariranno un pò di cose..
Devi sempre fa il sofisticato... il Lord...
D'altronde l'ospite d'eccezione fa sempre attendere la sua presenza................ 
|
|
Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 14:08 ]
|
 |
|
Io direi che si può aspettare ancora qualche giorno per prenotarsi al Giglio...
Così gli incerti possono organizzarsi meglio.
Tanto, mica incocceremo in un cenone di matrimonio?...
x Poranese: NON GUFA' !!!!!

|
|
mausnow [ Lun 21 Apr, 2008 14:33 ]
|
 |
|
|
|
Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 15:00 ]
|
 |
|
ma statte zitto una volta tanto va..vai dicendo pure le solite stronzate.."prima prenotiamo e meglio EH"... io sapevo che si diceva prima prenotiamo e meglio è ma purtroppo i verbi non sono un'opzione imprescindibile per tutti evidentemente... eehhehehehe
Allora comunque facciamo così, per la cena non mi mettete, consiglierei inoltre di prenotare per un numero medio, poi se si è 2 in più o in meno la sostanza non cambia e non si rischia di non cenare...
|
|
Icestorm [ Lun 21 Apr, 2008 15:05 ]
|
 |
|
Mi scusi... d'altronde lei scrive dall'accademia della Cursca e ste cose le nota immediatamente...
Cmq smettela... qui se tratta de magnà e non di sindacare sui verbi....
E poi quanto è orrenda e messa male sta frase.....
]
ma statte zitto una volta tanto va..vai dicendo pure le solite stronzate.."prima prenotiamo e meglio EH"... io sapevo che si diceva prima prenotiamo e meglio è ma purtroppo i verbi non sono un'opzione imprescindibile per tutti evidentemente... eehhehehehe
Allora comunque facciamo così, per la cena non mi mettete, consiglierei inoltre di prenotare per un numero medio, poi se si è 2 in più o in meno la sostanza non cambia e non si rischia di non cenare...
Ultima modifica di Poranese457 il Lun 21 Apr, 2008 15:29, modificato 1 volta in totale
|
|
Poranese457 [ Lun 21 Apr, 2008 15:26 ]
|
 |
|
Voi due è meglio che state in squadra insieme Domenica, almeno non c'è pericolo di gambe rotte. 
|
|
il fosso [ Lun 21 Apr, 2008 15:56 ]
|
 |
|
|